Europei 2012: L'Italia dove arriverà?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

L'Italia del calcio agli europei 2012 dove arriverà?

Esce subito ai gironi preliminari e prendiamo una dura lezione di calcio dalla Spagna Domenica!
2
33%
Esce ai quarti di finale
1
16%
Esce alle semifinali
1
16%
Arriva in finale
1
16%
Vince gli Europei 2012
1
16%

Voti totali : 6

Europei 2012: L'Italia dove arriverà?

Messaggiodi Dufresne

L'Italia agli europei 2012 dove arriverà?

Viste le ultime vicende scandalose sulle scommesse (che novità!) e vista l'ultima amichevole con la Russia, l'Italia non sembra essere per niente concentrata. Vi ricordo però che nel 2006 la situazione era analoga e vincemmo i mondiali!

Per cui, secondo voi l'Italia che farà a questi europei?

Dufresne

Re: Europei 2012: L'Italia dove arriverà?

Messaggiodi SoundOfDreams

quarti!

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

non ho detto il mio parere... ho messo, esce subito

spero di no, ma non so... gia il fatto di affidarsi a Balotelli, la dice lunga :-OO

secondo me Balotelli sarà decisivo si, si farà espellere e ci farà uscire $_°

cmq gia con pirlo e buffon forse qualcosa combiniamo

vedremo

intanto un piccolo sostegno:

FORZA AZZURRI!

Dufresne

Messaggiodi Sugar77

Io voglio essere ottimista, secondo me li vinciamo questi europei ;) . Dopotutto anche nel 2006 c'era stato calciopoli, Totti si era infortunato.... Insomma tante analogie che forse porteranno ad un bis...... A meno che non ci sia l'arbitro Moreno... allora si che son dolori!!! $_° $_°

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Dufresne

intanto ci prendiamo il pareggio con la Spagna, che male non è... poi vediamo :-DD

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

Sugar77 ha scritto:Io voglio essere ottimista, secondo me li vinciamo questi europei ;) . Dopotutto anche nel 2006 c'era stato calciopoli, Totti si era infortunato.... Insomma tante analogie che forse porteranno ad un bis...... A meno che non ci sia l'arbitro Moreno... allora si che son dolori!!! $_° $_°

Moreno è in carcere,ha fatto talmente ca*are dopo i mondiali della Korea che era diventato spacciatore di droga,non scherzo :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

Pareri su le ultime di Caxxano :-OO :-OO :-OO

Certo però, quell' "uomo" è proprio stupido, ma stupido forte!

e pensare che è pieno di soldi e successo ...e magari pure di donne, o uomini $_°

Dufresne

Messaggiodi Sugar77

Pareri su le ultime di Caxxano

Beh guarda dopo tutta la tensione che c'è dovuta al terremoto che purtroppo non ci molla, uno che fa ridere un pò ci vuole. Qui dalle mie parti uno così lo chiamiamo ciòcapiàt. Questo termine della bassa mantovana è usato dagli anziani per indicare il rumore dei piatti vuoti perchè non c'è niente dentro, o per indicare una persona che parla solo per dare fiato alla bocca che è totalmente scollegata al cervello, e questo mi sembra decisamente il caso........ :-OO
E' sinonimo del ciocabeck emiliano. ;)

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Dufresne

Sugar77 ha scritto:
Pareri su le ultime di Caxxano

Beh guarda dopo tutta la tensione che c'è dovuta al terremoto che purtroppo non ci molla, uno che fa ridere un pò ci vuole. Qui dalle mie parti uno così lo chiamiamo ciòcapiàt. Questo termine della bassa mantovana è usato dagli anziani per indicare il rumore dei piatti vuoti perchè non c'è niente dentro, o per indicare una persona che parla solo per dare fiato alla bocca che è totalmente scollegata al cervello, e questo mi sembra decisamente il caso........ :-OO
E' sinonimo del ciocabeck emiliano. ;)

sono pienamente d'accordo, il punto è che sarebbe meglio far ridere senza offendere nessuno... chi riesce a far questo lo reputo una persona intelligente. Far ridere sfottendo/offendendo gli altri lo trovo un pò troppo semplice

te lo dice uno che si è fatto 4 risate quando ha visto il video... ma forse perchè non sono gay
se fossi stato gay, probabilmente mi sarei offeso, oppure no... immagino purtroppo gli omosessuali siano abituati a certi sfottò

ad ogni modo, quando c'è una vetrina grande come quella degli europei, ci vorrebbe un pò più tatto su certi argomenti... ma da cassano che vuoi aspettarti :-OO ... dovrebbe avere le stringhe pure sulla bocca, e ben strette... oltre che sulle scarpette :-OO

Dufresne

Messaggiodi Dufresne

Via, vediamo un pò con questa Croazia cosa combiniamo :-OO

Pronostici? no meglio di no, portano male

buona partita gente 8_)

L'Olanda ha fatto il botto, che delusione :-((

Dufresne

Messaggiodi Dufresne

anche questa volta 1 a 1 ...ormai siamo quasi fuori

vabbè... d'altronde se gli attaccanti non segnano, che vogliamo fare...

mi faccio dei monologhi in questo topic ...paurosi $_° $_° $_°

Dufresne

Messaggiodi febo

vedo già il biscotto: un bel pareggio Spagna-Croazia e ci buttano fuori! :--G

A truant finds home and a wish to hold on, But there' s a trapdoor in the sun... immortality... (Immortality -Pearl Jam)
febo

Messaggiodi Dufresne

febo ha scritto:vedo già il biscotto: un bel pareggio Spagna-Croazia e ci buttano fuori! :--G

probabile, ma tanto a questo punto secondo me non riusciamo neanche a battere l'Irlanda :-OO
quindi giusto andare a casa

PS: Ronaldo con il portogallo ha sbagliato dei gol assurdi... strapagato com'è dovrebbe fare goal ad occhi chiusi. Poi vogliono fare il paragone con Messi? :-OO ...vero che anche Messi con l'argentina non decolla, ma almeno se sbaglia un gol facile, prende il palo ehehehe

Dufresne

Messaggiodi lucius9

Dufresne ha scritto:mi faccio dei monologhi in questo topic ...paurosi $_° $_° $_°

Leggi il regolamento non puoi uppare hehehehehe

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi lucius9

Il problema principale è il gol col contagocce, daltronde se porta il centravanti capocannoniere e lo tiene in panca difficilmente segnamo...

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera