Europei 2012: L'Italia dove arriverà?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

L'Italia del calcio agli europei 2012 dove arriverà?

Esce subito ai gironi preliminari e prendiamo una dura lezione di calcio dalla Spagna Domenica!
2
33%
Esce ai quarti di finale
1
16%
Esce alle semifinali
1
16%
Arriva in finale
1
16%
Vince gli Europei 2012
1
16%

Voti totali : 6

Re: Europei 2012: L'Italia dove arriverà?

Messaggiodi Dufresne

lucius9 ha scritto:
Dufresne ha scritto:mi faccio dei monologhi in questo topic ...paurosi $_° $_° $_°

Leggi il regolamento non puoi uppare hehehehehe

devo farmi una legge ad personam ... mi ricorda qualcuno... C??$ $_°

Dufresne

Messaggiodi Sugar77

http://www.youtube.com/watch?v=jYIIa20o6Ng
In attesa della partita di stasera ripropongo il video di questa stupenda canzone che negli anni '90 ci ha fatto sognare! :SSS; Avevamo un Toto anche allora che ci fece davvero sognare, speriamo di sognare ancora!

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Iosonoio

Confesso che di calcio non ci capisco una cippa.. ma il tifo lo fò senz'altroooooo ImmagineImmagineImmagine

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Dufresne

almeno ai quarti ci siamo :--S

gran goal Balotelli, però è sempre il solito :-OO :-OO :-OO

Dufresne

Messaggiodi Sugar77

Bello il goal di Balotelli, il primo invece è stato un colpo di fortuna! :--G

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi Dufresne

gira che ti rigira siamo in semifinale

però c'è da dire che stasera l'ITALIA HA DOMINATO...dovevamo vincere 3 a 0

prova di grande gruppo... eppoi dicevamo che non reggevano i 90 minuti... stasera hanno corso 120 minuti

grandi davvero, grande cuore!

chissà èerchè dobbiamo faticare con l'irlanda e la croazia e dominare 120 minuti con l'INGHILTERRA

bah...

Dufresne

Messaggiodi Sugar77

:-W :-W :-W Evvai!!!! 8_)

Sugar77

Messaggiodi Danykos

Dufresne ha scritto:gira che ti rigira siamo in semifinale

prova di grande gruppo... eppoi dicevamo che non reggevano i 90 minuti... stasera hanno corso 120 minuti

chissà èerchè dobbiamo faticare con l'irlanda e la croazia e dominare 120 minuti con l'INGHILTERRA

bah...

Sarà una grande partita contro la Germania, come sempre. Loro sono forti, questo è vero, hanno dalla loro parte il vantaggio di una grande intesa (sembra di vedere la formazione del Bayern Monaco con la divisa della nazionale), arrivano a questa semifinale meno stanchi di noi, ma non sono invincibili. Se gli attaccanti italiani creeranno tanto quanto hanno creato contro l'Inghilterra, eviteranno di farci vedere i tiri deboli di Balotelli contro l'inghilterra e ci metteranno più cazzimma (termine dialettico napoletano utilizzabile in tanti contesti e traducibile in tanti modi, in questo caso con "cattiveria agonistica") allora sarà plausibile vincere, magari anche nei 90 minuti.

Forza Azzurri !!!

Danykos

Messaggiodi SoundOfDreams

Dufresne ha scritto:gira che ti rigira siamo in semifinale

bah...

scusate l'assenza ma è periodo esami,alla fine i nostri pronostici sono affondati.L'Italia ha cominciato maaaaaaaaaaaaaalissimo ma ha tirato fuori le unghiette verso la fine.La partita con l'Inghilterra è stata comunque deludente.L'Italia ha dominato dall'inizio alla fine (escluso una quindicina di minuti) e siamo finiti ai rigori.Manca un finalizzatore,solo Di Natale forse potrebbe esserlo ma non capisco perchè Prandelli non lo abbia messo in campo.. forse voleva conservarlo per una probabile semifinale.In questo caso spero che in campo vadano lui e Cassano perchè per quanto Balotelli mi piaccia è ancora immaturo,o va come una Ferrari o.... come una Panda...

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:solo Di Natale forse potrebbe esserlo ma non capisco perchè Prandelli non lo abbia messo in campo.. forse voleva conservarlo per una probabile semifinale.In questo caso spero che in campo vadano lui e Cassano perchè per quanto Balotelli mi piaccia è ancora immaturo,o va come una Ferrari o.... come una Panda...

Di Natale avrà fatto 120 gol negli ultimi 3 campionati... Balotelli ne avrà sbagliati altrettanti solo con l'inghilterra :-OO

chissà perchè a lui vengono date un sacco di possibilità...e a Di Natale che appena messo con la spagna ha fatto gol...niente

forse perchè in Italia la meritocrazia non conta nulla, ma vale di più il personaggio ignorante, immaturo, con la cresta ... che fa parlare di sè

bah... mistero :-OO :-OO :-OO

PS: ma avete visto il fratello di Balotelli... con la stessa cresta ... e vuole diventare come lui! :-(( Ma si può leggere sui quotidiani notizie tipo: Balotelli palleggia col fratello fuori dallo stadio VIDEO
Ma anche ...chissenefrega!!! $_° $_° $_°

Dufresne

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:solo Di Natale forse potrebbe esserlo ma non capisco perchè Prandelli non lo abbia messo in campo.. forse voleva conservarlo per una probabile semifinale.In questo caso spero che in campo vadano lui e Cassano perchè per quanto Balotelli mi piaccia è ancora immaturo,o va come una Ferrari o.... come una Panda...

Di Natale avrà fatto 120 gol negli ultimi 3 campionati... Balotelli ne avrà sbagliati altrettanti solo con l'inghilterra :-OO

chissà perchè a lui vengono date un sacco di possibilità...e a Di Natale che appena messo con la spagna ha fatto gol...niente

forse perchè in Italia la meritocrazia non conta nulla, ma vale di più il personaggio ignorante, immaturo, con la cresta ... che fa parlare di sè

bah... mistero :-OO :-OO :-OO

PS: ma avete visto il fratello di Balotelli... con la stessa cresta ... e vuole diventare come lui! :-(( Ma si può leggere sui quotidiani notizie tipo: Balotelli palleggia col fratello fuori dallo stadio VIDEO
Ma anche ...chissenefrega!!! $_° $_° $_°

Infatti,spero che Prandelli faccia ragionare il suo cervellino e inserisca Di Natale fra i titolari-
PS Il fratello di Balotelli ahahhahah quando l'ho visto ho detto: Oddio.. è uguale a Balotelli ma chi è? Il fratello ancora più scemo? Poi il telecronista ha confermato essere DAVVERO il fratello :-)
Considerando che hanno una sorella,finita sui giornali perchè PRO-LEGA e perchè si fa i bagni hot lesbo con Sara Tommasi .. bhè direi che è proprio una famiglia tenera :AAA

SoundOfDreams

Mi sa che Mario c'ha letto e s'è incazzato.Ritiro quello che ho detto.GRAZIE MARIO :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:Mi sa che Mario c'ha letto e s'è incazzato.Ritiro quello che ho detto.GRAZIE MARIO :-DD

$_° $_° $_°

la posa da culturista dopo il secondo goal è stata bellissima :-OO ...abbiamo riso mezz'ora :-OO :-)

grande Italia, abbiamo spadroneggiato anche con la Germania ... quando ci incrocia, smette di giocare a calcio

SPAGNA arriviamo!!! ... a sto punto niente è impossibile :-OO :-OO :-OO

PS: chi lo avrebbe mai detto dopo lo 0-3 con la Russia?

Dufresne

Messaggiodi Sugar77

Bene! :SSS; Sinceramente non mi è piaciuta l' arrabbiatura di Buffon a fine partita, non ne vedo il motivo tra l'altro: è per il rigore, le troppe palle sprecate verso la fine?!?!?.... Cose che capitano, del resto non saranno nè i primi nè gli ultimi. Da un campione come lui mi aspettavo un pò più di sportività, dopotutto siamo andati in finale contro ogni pronostico (a parte il mio :-OO ) e ce la giochiamo! 8_)

Sugar77

Messaggiodi Danykos

Sugar77 ha scritto: (...) Sinceramente non mi è piaciuta l' arrabbiatura di Buffon a fine partita, non ne vedo il motivo tra l'altro: è per il rigore, le troppe palle sprecate verso la fine?!?!?.... Cose che capitano, del resto non saranno nè i primi nè gli ultimi. Da un campione come lui mi aspettavo un pò più di sportività, dopotutto siamo andati in finale contro ogni pronostico (...)

La sportività manca quando urli in faccia ad un avversario, con o senza ragione, ma quando ti arrabbi con i tuoi compagni, a fine partita e dopo aver preso rischi inutili, non è mancanza di sportività, ma è tendere al miglioramento. Forse il modo non è stato appropriato, ma a me ha fatto piacere vedere lo spirito di Buffon a fine partita, un'ottima partita certamente, ma montarsi la testa non è una politica consigliabile. Buffon, da capitano e da campione, vuole una prestazione ancora migliore perché la vera sfida deve ancora giocarsi, e contro la Spagna certe sbavature potrebbero essere fatali.

Danykos

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera