Roger Waters in Italia il 23 aprile

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Roger Waters in Italia il 23 aprile

Messaggiodi SoundOfDreams

Dopo il grande successo estivo di critica e pubblico torna, per un’unica data, in Italia Roger Waters, the Creative Genius of Pink Floyd, 'The Dark Side of the Moon – Live'.
Uno spettacolo di grande musica, luci, suoni d’avanguardia, una versione inedita del celebre repertorio di Waters, una panoramica sui pezzi più celebri dei Pink Floyd e l’intera esecuzione di The Dark Side Of The Moon, album 'pilastro', della storia del rock.
23/04 - 21:00 - Assago - Roger Waters - DatchForum (ex Forum)
Roger Waters
Anello Numerato Intero € 80,50
Anello Non Numerato Intero € 57,50
Parterre in Piedi Intero € 51,75
http://www.ticketone.it

SoundOfDreams

Date di Roma

Messaggiodi Layla

Maaaaagari Ci vorrei tanto andare! Uff.........cmq Gilmour e Waters saranno anche a roma! (ovviamente in concerti separati :p) ---> http://it.hoteldesartistes.com/concerti-a-roma.html Gilmour il 26 marzo e Waters il 16 giugno. (Per Sound...e i Deep Purple il 14 marzo, sempre a roma :p ah cmq io sono Faby di msn, ciao!)

qui però dice che i biglietti per roma per Gilmour sono già esauriti per marzo.....uff....ma forse solo per quella ticketteria? :D --> http://www.pink-floyd.it/davigilmourliv ... xtroma.htm

Conoscette qualche sito in cui si può controllare la disponibilità di biglietti? (a parte Ticketone?)

ps: cmq è il mio primo post, ma vi leggo da un bel po'! Il sito è utile e bello!! Ciao a tutti!

Layla

Biglietti

Messaggiodi Layla

Ah scusate.....visto che sul Ticketone non ne parla di Glimour...come fanno i biglietti ad essere esauriti (secondo quell'altro sito?).....cioè se uno li vuole comprare e il ticketone non li ha, poi scopre che sono esauriti...che fa?

sono un po' confusa.... :?

Together we stand, divided we fall
Layla

Messaggiodi Layla

EHMMMMM...................MI SONO ACCORTA ORAAAA CHE LE DATE SONO RIFERITE AL 2006!!! SCUSAATEEE!!!!!

Per i mod: non volevo urlare, ma era per evidenziare la cosa.......che si fa, si devono cancellare i miei post precedenti?

mi scuso ancora.......che figuraccia.........ma quand'uno è preso e abbagliato non si accorge dei dettagli fondamentali :( ufff.....

Layla

Messaggiodi Dufresne

:lol: ... vabbè dai non preoccuparti :wink:

Dufresne

Messaggiodi Layla

fiuuuuuu già mi vedevo inseguita da un'orda di admin pronti a lapidarmi......compresa sound con la chitarra e i santini dei deep purple :arrow: :mrgreen:

Layla

Messaggiodi SoundOfDreams

non fa nulla... cmq... i deep sono il 13 ad andria.. il 12 a reggio calabria (sono le ultime date del tour italiano)

SoundOfDreams

Messaggiodi Layla

FOLLIA fatta!!! Biglietto comprato per roooooooooooooooooooger!!!!!!! E lunga traversata fino ad Assago......non vedo l'oraaaaaaaaaaa! Sarebbe bello poter andare anche a vedere Bob Dylan (che sta lì 4 giorni dopo), ma poi devo aprire un mutuo ghghgh

Layla

Messaggiodi ale84

Io l'ho visto quest'estate all'olimpico ed è stato bellissimo...una decina di canzoni, poi Dark Side of the Moon tutto di un fiato e poi il finale cn 3-4 classiconi...gran concerto, acustica perfetta e tutto, ma cm mancava Gilmour :)

Cmq credo di andare ad Assago...

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi across

anch'io ho visto waters all'olimpico a giugno . . . hai ragione, tutto eccellente ma l'assenza di gilmour si faceva notare.
gran concerto però! 8)

Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? ...
miles davis
across

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band