Mi presento

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Mi presento

Messaggiodi Elioplay

Ciao a tutti gli amici di chitarradaspiaggia. Mi chiamo Elio, ho più di 50 anni. Avevo cominciato a strimpellare la chitarra all'età di 16 anni. Poi l'ho abbandonata, e l'ho ripresa cinque anni fa, dopo che il mio parroco mi aveva chiesto di accompagnare il coretto dell'oratorio. Ho migliorato molto la tecnica e da pochi mesi ho conosciuto un maestro di chitarra che mi sta insegnando qualcosa in più,sia di teoria che di pratica. Mi sto appassionando molto (nonostante l'età) e mi son piaciuti molto alcuni video di chitarra da spiaggia. Spero di poter trovare un aiuto da questo forum e poter dare, per quanto possibile il mio contributo. Ciao a tutti.
Elio

Elioplay

Re: Mi presento

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Elio!
Sempre lieta di dare il Benvenuto in squadra ai GioVincelli come me! ;)
La passione per la chitarra non ha età, perciò non ti resta che sfogliare i canzonieri o proporre tu la canzone, e poi suonare e suonare... :LKJ
Benvenuto ufficiale sulla spiaggia dei chitarristi forummandolosi 8_) .

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Re: Mi presento

Messaggiodi lumathekings

benvenuto 8_)

lumathekings

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera