Dufresne ha scritto:http://www.guitar-pro.com/en/index.php
PS: ale84 ho cancellato io il tuo ultimo mex
LesPaul ha scritto:Dufresne ha scritto:http://www.guitar-pro.com/en/index.php
PS: ale84 ho cancellato io il tuo ultimo mex
si ma se nnon sbalio non è solo la versione prova che dura un mese???
hugoboss ha scritto:prima della musica ci sono ben altre cose da guardare in un gruppo... billie joe(voce e kitarra) e mike dirnt(basso).. amici da una vita, entrambi ragazzi sfortunati, di famiglia povera, con troppi problemi x pensare ai loro sogni,e invece qsto loro sogno si è avverato.. qsto dovrebbe bastare a fare di loro un grande gruppo... ke , commerciale o no, riesce ad emozionare cn le loro canzoni e la loro musica riesce a dare speranza alle giovani aspiranti rockstar. Quindi, ke vi piacciano a no, abbiate almeno un po di rispetto...
GOBLIN ha scritto:hugoboss ha scritto:prima della musica ci sono ben altre cose da guardare in un gruppo... billie joe(voce e kitarra) e mike dirnt(basso).. amici da una vita, entrambi ragazzi sfortunati, di famiglia povera, con troppi problemi x pensare ai loro sogni,e invece qsto loro sogno si è avverato.. qsto dovrebbe bastare a fare di loro un grande gruppo... ke , commerciale o no, riesce ad emozionare cn le loro canzoni e la loro musica riesce a dare speranza alle giovani aspiranti rockstar. Quindi, ke vi piacciano a no, abbiate almeno un po di rispetto...
mmmmmm......mi sa ke nn è proprio cosi'...
tutti sti problemini i green day nella vita nn li hanno mica avuti visto ke in un intervista andavano pure fieri dei loro genitori ke gli avevano pure la kitarra e l'ampli quando erano adolescenti.i green day erano degli annoiati bambocci ke sono cresciuti a pane e clash supportati dalla loro famigliola.la vera rockstar so' io (':lol:')
ke cerco di nn andare in rosso in banca ogni mese e la chitarra,l'ampli e tutto il resto nn me l'ha mica comprato la mammina come a billie joe :mrgreen:
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti