di Noodle
Ciao a tutti e piacere di conoscervi. Sono una novizia ,piuttosto incompetente , appena iscritta. Mi chiamo Valeria e ho compiuto da qualche giorno 18 anni. Fra i pensierini,si è presentata anche una splendida chitarra classica,inaspettata a dir la verità ma da tempo un po' desiderata. Ovviamente non so quasi nemmeno tenerla in mano e il che è un vero peccato. é stata questa occasione a spingermi a cercare su internet qualche informazione online o manuale...ed eccomi qui- Spero di poter presto prendere lezioni e nel frattempo provare con una sorta di pratica autodidattica. Ho notato girando velocemente che nel sito vi sono molti consigli pratici e guide che leggerò con più attenzione. A differenza nel campo della musica non sono del tutto nuova. Ho studiato qualche anno pianoforte e di tanto in tanto mi ritrovo con la voglia di suonicchiare qualcosa come ''ai vecchi tempi''. Insomma spero di essere la benvenuta e magari di fare qualche nuova amicizia. A risentirci presto e grazie per aver letto.