VENDO AMPLIFICATORE MARSHALL MG DFX 30 WATT 110 EURO!

Per vendere, cercare e scambiare chitarre e tutto ciò che è legato e riguarda la musica: effetti, cavi, amplificatori, corde, plettri, meccaniche, libri, spartiti, concerti, CD e DVD ed accessori vari...

VENDO AMPLIFICATORE MARSHALL MG DFX 30 WATT 110 EURO!

Messaggiodi AlbertMetalSoul

Ciao, sono di Siracusa e suono da 4 anni, quando ho iniziato ho comprato questo ampli a 220 euro e ora dopo ben 4 anni vorrei cambiare amplificatore e prendere qualcosa di diverso e di più grosso wattaggio. L'ampli è veramente in ottime condizioni, questo anche perchè ho suonato solo a casa e qualche volte in sala prove, mai un live.. di conseguenza è tenuto benissimo, anzi da poco gli ho anche sostituito gli spigoli che sono originali marshall :) ha un canale clean, veramente pulito con i potenziometri che fungono da equalizzatore, un canale overdrive con ben 5 potenziometri per svariati settaggi e altri due per gli effetti: riverbero, delay, chorus e flanger. Se suonate rock blues, hard rock o heavy metal e ancora studiate, quest'ampli è perfetto! anche per generi dove si usa più il pulito :) io sono stato fortunato ad iniziare subito con questo... eheh c'è gente che ha il 5 watt... spinge abbastanza, a casa non arriverete oltre la metà del volume e suonare in sala è possibile se alzate la monopolina, se poi ci aggiungete pedalini e cose varie spacca ancora di più! ottimo sopratutto per smanettarci con lo studio :) a chi è interessato posso dare delle foto e ulteriori informazioni, magari trovo il modo di spedire e tutto :) aspetto interessati! 8_)
Ultima modifica di AlbertMetalSoul su , modificato 2 volte in totale.

AlbertMetalSoul

Re: Vendo amplificatore Marshall MG DFX 30 watt 110 euro!

Messaggiodi AlbertMetalSoul

ok ribasso a 110! è veramente regalato non posso scendere più di così :( è veramente un ottimo amplificatore ma avete visto i costi tipo al mercatino musicale? c'è anche il mio, li potete vedere pure le foto.

AlbertMetalSoul

Torna a Mercatino: Vendo, Scambio, Cerco...