accordatura

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

accordatura

Messaggiodi giuseppe:)

sono riuscito a capire i mio problema del suono e dipende dall' accordatura facendola accordare da un mio amico il suono usciva pulito e sono riuscito a fare la canzone del sole,ora e un problema mi sie e scordato e con l'accordatore online non riesco il suono del mio mi cantino e diverso qualcuno di voi ha qualche suggerimento?

giuseppe:)

Re: accordatura

Messaggiodi lucius9

giuseppe:) ha scritto:sono riuscito a capire i mio problema del suono e dipende dall' accordatura facendola accordare da un mio amico il suono usciva pulito e sono riuscito a fare la canzone del sole,ora e un problema mi sie e scordato e con l'accordatore online non riesco il suono del mio mi cantino e diverso qualcuno di voi ha qualche suggerimento?

Prendi un accordatore non costano patrimoni con un 20 euro hai già un prodotto decente,
Forse quello on line non va bene, magari il microfono o la linea confondono i suoni.... "£!

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Re: accordatura

Messaggiodi -Marco-

Se hai uno smartphone ci sono apps per accordare la chitarra, io mi ci trovo bene!

-Marco-

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra