Bella lì!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Bella lì!

Messaggiodi Anubis

La gente mi chiama Anubis, come il dio egizio. :DDD Frequento un corso di chitarra moderna e mi diletto con la mia acustica (ribattezzata Delailah, come la cnazone dei Queen) e le mie due chitarre elettriche, una Epiphone Explorer Gothic (chiamata Cristo) e una fake Stratocaster bianca (di nome Dana). Il mio genere è il metal, dal thrash all'alternative, ho una particolare predilezione per il power epic (Avantasia, Edguy, Elvenking, Falconer, Stratovarius) e per il melodic death (Septicflesh, Children of Bodom, Arch Enemy). Non è raro vedermi suonare del punk però ... In particolare preferisco l'hardcore punk stile Ramones oppure lo stile dei Teenage Bottlerocket. :SSS Al di fuori dell'ambito musicale adoro dipingere, disegnare e leggere (adoro Wilde, Orwell e Lovecraft) Chiunque avesse qualcosa da dirmi nn esiti a contattarmi! Stay ROCK! :--S

I am ANUBIS the Jackal's head
Anubis

Re: Bella lì!

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Anubis!!
Evvai che un po' di Egitto ci mancava, certo che dare il Benvenuto al dio dei morti... :DDD ... allegriaaaaaa :-DD
Benvenuto tra noi Anubis, so che nell'antico Egitto la Birrozza andava alla grande (na sottospecie diciamo.. :-DD ), perciò 8_) e via a suonareeeee

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera