Chitarra elettrica da 200 a 300 euro

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Chitarra elettrica da 200 a 300 euro

Messaggiodi iwillsurvive

ciao ragazzi, suono da circa un anno e mezzo e dopo esser passato dalla classica all'acustica (yamaha F310) volevo passare finalmente alla chitarra elettrica, diciamo che il mio budget sarebbe 300 euro e vorrei comprare una bella chitarra voi cosa consigliate, sono fissato con le yamaha e avevo visto la Pacifica opinioni su questa chitarra??? oppure anche altre chitarre, grazie

giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita né poco né troppo sul serio vento per vento a favore oppure contro cosa c'è di male in fondo a vivere?
iwillsurvive

Re: Chitarra elettrica da 200 a 300 euro

Messaggiodi lucius9

La pacifica è una buonissima chitarra per cominciare, è fatta molto bene ed ha dei suoni molto buoni, ovviamente tutto rapportato alla fascia in cui si colloca, direi che come prima chitarra è una delle migliori.

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi iwillsurvive

e altri modelli????'

giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita né poco né troppo sul serio vento per vento a favore oppure contro cosa c'è di male in fondo a vivere?
iwillsurvive

Messaggiodi lumathekings

ti consiglio la squire affinity :SSS la mia prima chitarra, davvero buono

lumathekings

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche