Salve Chitarristi da spiaggia :D

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve Chitarristi da spiaggia :D

Messaggiodi Rock-a-Billie

Salve Chitarristi da spiaggia,sono un nuovo utente e mi presento a tutta la comunità di questo forum.

Ho 17 anni,sono un chitarrista da 10 e ho frequentato per 8 anni la scuola di chitarra,poi mi sono dato all'autodidattica...ho iniziato a 7 anni con una chitarra classica junior fatta a mano,poi sono passato all'elettrica (una Ibanez Gio rosso metallizzato) ,e poi ho una chitarra classica Giannini comprata da mio nonno nel 1973 per 1 milione e mezzo delle vecchie lire,e poi ho una fender stratocaster rossa (come quella di mark knopfler). Non ho mai suonato con ua chitarra acusitca,e per questo chiederò un consiglio (abbastanza approfondito,cosa per la quale si necessità di una comunità di suonatori e non bastano le recensioni) visto che non mi è possibile provare chitarre che non siano ibanez,eko o yamaha (a parte qualche fender) perchè i negozi di musica nella mia zona solo queste hanno. Comunque,ho finito :D :--S

Rock-a-Billie

Re: Salve Chitarristi da spiaggia :D

Messaggiodi SoundOfDreams

8 anni di scuola di chitarra son tanti, sarai bravissimo :) benvenuto

SoundOfDreams

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera