Alimentazione 3 Pedali DC e 2 AC

Per chiedere consigli e pareri sugli effetti per chitarra, singoli pedali o pedaliere multi-effetto. Ma anche per chiedere sugerimenti su tutti gli altri accessori (corde chitarra, capotasti, pick-up...)

Alimentazione 3 Pedali DC e 2 AC

Messaggiodi MoP95

Ciao a tutti, &^^%
sto iniziando ad assemblare la mia pedaliera e non riesco a trovare una soluzione efficace, di buona qualità ma comunque "economica" per l'alimentazione.
Stufo di cambiare batterie su batterie, dato che vengono letteralmente divorate, soprattutto dal chorus, ho deciso di comprare un alimentatore, sperando di cavarmela con pochi euro. Giro qualche di forum, e visti i vari problemi di chi aveva preso l'Harley Benton PowerPlant (sui cui mi ero buttato inizialmente) ho deciso di prendere un alimentatore ad uscite isolate. Deciso a compare qualcosa che duri e che non mi dia problemi, alzo il budget a 150€.
Possiedo i seguenti pedali che necessitano di diversi tipi di alimentazione:
- Dunlop MC404 CAE Wah (9V AC);
- Dunlop M-101 ossia un Phase 90 (9V AC);
- TC Electronics Corona Chorus (9V DC);
- TC Electronics PolyTune Mini (9V DC);
- Electro Harmonix Memory Man Deluxe 1100ms con Tap Tempo (9V DC), in realtà non lo possiedo ma lo prenderò il prima possibile.
L'unica soluzione (che mi sembra scomodissima) è quella di prendere una T-Rex Fuel Tank Junior e 3 T-Rex DC Polarity Invers, e per quanto sia economica (135€) credo che sia tutt'altro che pratica. Inoltre non mi permette di aggiungere altri pedali, che mi sembra un grosso handicap. C??$
Quindi mi rivolgo a voi nella speranza che conosciate un alimentatore che possa rispondere alle mie esigenze, o un modo di risolvere la questione in qualche altro modo FF::

MoP95

Torna a Consigli recensioni effetti accessori