Propongo/ accordi Due anelli Branciamore Ft. Centioni

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: Propongo/ accordi Due anelli Branciamore Ft. Centioni

Messaggiodi fms10pa

grande snake!!! sei siciliano??

fms10pa

Messaggiodi thejames

hei ragazzi ho l'arpeggio giusto, diciamo che mi sono servito di come la fa rudi nella serie....

thejames

Messaggiodi thejames

hey ragazzi! io dovrei avere un arpeggio abbastanza giusto adesso ve lo posto! pero io ho la versione del disco dove c'è il duetto con matteo e anche la versione originale di rudi, ve le metto entrambi....
RUDI VERSION:
........SOL-.......................MIb.....................RE-7...........................SIb.o.LA#.......RE........................
e-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
B-----------------------------------------------------------------6----------------6---------------6----------------7-----------------------
G------------3---------3---------------3--------3------------------5---------------5-----------7--------------------7--------------------
D----------------5---------5--------------5--------5---------7--------7------7--------7-----8-------8-------7--------7------------------
A--------5---------5---------5------6--------6--------6-----------------------------------------------------------------------------
E------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e così via poi gli accordi sono quelli
VERSIONE DUETTO:
e-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
B-----------3---------3-----------------3--------3---------------------------------------------------6----------------7-------------------
G-------------3---------3-----------------3--------3------------10---------10-------------------------7---------------7-----------------
D--------------------------------------------------------------------10---------10---------------8--------8-------7-----7------------------
A--------5---------5---------5------6--------6--------6-----8----------8-----------8---------------------------------------------------
E------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco gli arpeggi spero di essere stato utile....grazie in anticipo( c'è un incongruenza con un accordo, tutti dicono FA ma l'accordo è il RE-7 o anche FA/LA cioè Fa rivolto di LA quindi vale anche per la seconda Tab che non riesco più a modificare)

thejames

Messaggiodi snake94

fms10pa ha scritto:grande snake!!! sei siciliano??

sisi palermitano xP

snake94

Messaggiodi fms10pa

ahahah pure io xDD di che zona sei?

fms10pa

Messaggiodi AntonellaChitarrista

Nel pezzo: Grazie perchè se stai con me io crescerò ho aggiunto un accordo in più e suona meglio: Sim SOl La Re e FA#
Resta con me o senza di te come farò: Sim Sol La FA# :) fatemi sapere che ne pensate

AntonellaChitarrista

Messaggiodi Sugar77

Si, secondo me suona bene!

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni