Ciao a tutti

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti

Messaggiodi alessiorosatelli75

Ciao,mi chiamo Alessio ho 37 anni abito a Rm.Ho impararto a suonare la chitarra quando ero bimbo alle elementari nel doposcuola ci insegnavano accordi e solfeggio.Dopo l'ultimo anno ho cambiato scuola e mi sono dedicato ad altre attività.Durante l'università ho conosciuto un amico molto bravo ma visto che lui è ad un livello più alto del mio non abbiamo mai suonato insieme,però con lui ho potuto migliorare molto.Ascolto prevalentemente rock-pop(liga e oasis sono gli artisti con i quali mi cimento di più,ma ultimamente tendo anche a ripetere le canzoni che sento alla radio e mi piacciono in particolar modo).Quello che mi piacerebbe fare è incontrare qualcuno/a come me con un livello medio-basso ma con voglia di mettersi in gioco ed esprimere la ns vena artistica.Se c'è qualcuno/a che si ritiene interessato a questo mio annuncio mi farebbe piacere essere ricontattato per metterci d'accordo creare sta band e puntare dritti al grammy!!!!!!!!che ne dite melo sono meritato???ciao a tutti e grazie dell'attenzione

alessiorosatelli75

Re: Ciao a tutti

Messaggiodi antony

Ciao Alessio mi chiamo Antony e sono di Roma come te magari tra due o tre anni faremmo qualcosa insieme,sorrido, ho cominciato da un paio di mesi, :-B è dura ma ce la faro' comunque piacere magari ti contatto per qualche consiglio se puoi. ciaoooooooo

antony

ciao antony,nn so se sono in grado di darti consigli anche perchè pur avendola studiata da piccolo nn l'ho mai praticata sul serio la musica,quindi nn fare remore a scrivere e se capita magari ci si becca per vedere di poter fare qualcosa insieme,io ho un mio amico che ha un locale se gli imbocco con 2 chitarre e vediamo che ne viene fuori nn si inkazza di sicuro!!!a presto ciaooo

alessiorosatelli75

Messaggiodi antony

ciao Alessio piacere di conoscerti perchè no come si chiama il locale magari ci faccio un salto a presto.

antony

Messaggiodi SoundOfDreams

Benvenuto

SoundOfDreams

ma certo il locale è in zona piramide se ven prx ci vado ti faccio sap e ti do l'indirizzo ciao!!!

alessiorosatelli75

grazie del benvenuto sound of dream;)

alessiorosatelli75

Messaggiodi GIOVANNA1981

Ciao,io sono nuova qui,non riuscivo nemmeno a fare l'iscrizione e visto che non s aprire post di presentazione ,diro' qualcosa di me .Ho 31 anni e sono laureata da piu' di un mese ,ho incominciato a suonare la chitarra classica da ragazzina,ma per via dei miei compiti non potevo esercitarmi il tempo che mi sarebbe piaciuto dedicarle per questo dopo grosso modo 4 anni non sono andata piu',adesso ho ripreso da diversi mesi e spero di riuscire a imparare qualche canzone di qualche gruppo che mi piace ,come regalo di laurea mi è stata comprata da poco una chitarra elettrica molto buona.

GIOVANNA1981

Ciao giovanna benvenuta,complimenti per la tua laurea un grosso in bocca al lupo per il lavoro che spero andrai ad intraprendere e soprattutto vai con la chitarra!!!!io sono nuovo su questo sito e devo dirti che anche io ci capisco poco però è pieno di gente esperta e disponibile che può darti consigli su come iniziare a suonare.Io ascolto soprattuto pop nella fattispecie Oasis,in Italia mi piace Liga,tu che ascolti???
ciao a presto

alessiorosatelli75

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera