aiuto accordi Ministri - Vorrei vederti soffrire

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Re: aiuto accordi Ministri - Vorrei vederti soffrire

Messaggiodi Iosonoio

OT: prepara olio che io ti trito rosmarino e aglio.... :-OO

... ma sai che quel MI prima del DO#m l'avevo provato e non mi suonava? e invece ci sta a fagiolino.. ma pensa te. E' che io le prime volte ci suono dietro poi spengo sotto e la suono per i cavolini miei... e fu così che nacquero le versioni acustiche con accordi "stravolti" (..e non rivolti..eheheh) :-DD

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi GianniGuit

e salvia e semi di finocchio... ricordati tanta salvia... considerazione personale che niente a che fare col buon gusto e la sensibilità musicale degli appassionati di sto pezzo... a me sto stile di brani non piace troppi passaggi armonici strani :) che mi sembran pretestuosi.

GianniGuit

Messaggiodi Marco-86

GianniGuit ha scritto:e salvia e semi di finocchio... ricordati tanta salvia... considerazione personale che niente a che fare col buon gusto e la sensibilità musicale degli appassionati di sto pezzo... a me sto stile di brani non piace troppi passaggi armonici strani :) che mi sembran pretestuosi.

A persone come me piace in quanto ci siamo un po' rotti le scatole delle canzoni fatte con accordi del tipo la- fa do sol oppure do sol re oppure ancora re do sol ripetuti fino allo sfinimento.. Oppure semplicemente di canzoni che ci ripetono in continuazione argomenti come l'amore, l'amicizia, fidanzamenti o cose del genere.
Questa canzone c'ha un significato grande dietro, un tema per me anche giusto, su wikipedia è scritto chiaramente :)

Tutto ciò è stato scritto con rispetto eh, vengo in pace e porto la pace :)

Marco-86

Messaggiodi Iosonoio

Tranquillo che qui si rispettano i gusti musicali di tutti, è un parere sulla song. Ognuno di noi ha gusti diversi, e il bello è proprio quello, altrimenti sai che noia se tutti facessero e suonassero le stesse canzoni? 8_) 8_)

Iosonoio

Messaggiodi Jeko93

Apro un topic per la città senza fiumi che sto iniziando a cercare gli accordi

Jeko93

Messaggiodi Iosonoio

Ragazzuolo non farlo, perchè se usi la funzione CERCA scopri che il topic esiste già, ed eviti di beccarti il cazziatone
http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=30667

perciò:

... &;; &;; &;; ... e non stiamo scherzando... :DDD

Iosonoio

Messaggiodi peppoz92

ma alla fine come sono gli accordi?? ho letto 300 ccordiXD mi sono perso:), comunque si è bello sentire canzoni un po diverse, soprattutto con le tematiche che affrontano i ministri che secondo me in pochi affrontano...le loro canzoni sono quasi sempre una denuncia sociale..su qualcosa che non và nella società e non sempre di amore amicizia etc:)

peppoz92

Messaggiodi Iosonoio

prova sia quelli di Marco che quelli di Gianni e vedi a suonare quali sono secondo te quelli che ti scorrono meglio 8_)

Iosonoio

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni