Vorrei volare - Uccio Aloisi

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Vorrei volare - Uccio Aloisi

Messaggiodi girardengo

Ciao ragazzi e un po' di tempo che cerco gli accordi questa canzone ma non li trovo da nessuna parte e una canzone popolare salentina . Su youtube si trova Uccio aloisi vorrei volare . È stupenda e la vorrei suonare dedicata a mio nonno che è scomparso da poco e lui la amava . Vi prego aiutatemi. Trovatemi sti accordi :SSS 8_) FF::
Ultima modifica di Iosonoio su , modificato 1 volte in totale.
Motivazione: Edit: inserito autore e cancellato doppio topic

Sempre sulle lapidi, a me basterà il mio nome, le due date che sole contano, e la qualifica di scrittore e partigiano.
girardengo

Re: Vorrei volare o fiorin di menta

Messaggiodi Iosonoio

ehm.. non sono molto esperta dei canti salentini, ma provo a metterti una strofa, vedi se così ti può suonare 8_)

Codice: Seleziona tutto
SOL    DO
Fiorin di menta
RE                        SOL
la menta amore mio non si trapianta
DO                         LAm
chi esce dal mio cuore più non entra
RE7                             SOL
fiorin di tutti i fiori, fiorin di menta...

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Re: Vorrei volare - Uccio Aloisi

Messaggiodi girardengo

Grazie mille non è perfetta ma siamo molto vicini che ne dici se al posto del re7 ci metto un si- :-)

Sempre sulle lapidi, a me basterà il mio nome, le due date che sole contano, e la qualifica di scrittore e partigiano.
girardengo

Re: Vorrei volare - Uccio Aloisi

Messaggiodi Iosonoio

mmmm... mi sta più simpatico il RE7 :-OO , ma è una questione di feeling mio eheheh

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni