Opinioni e valutazione chitarra Washburn HD10S usata

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi exup96

Ciao a tutti,
fresco fresco di iscrizione e avendo iniziato da pochissimo lo studio della chitarra, approfitto della vostra collaborazione.

Per imparare a suonare, mi è stata gentilmente imprestata una Washburn hd10s
Avendola in mano da ormai un mesetto, avrei intenzione di acquistarla dal mio amico/collega (lui suona unicamente la chitarra classica), non ho però idea di quanto possa valere / offrire.
A dirla tutta, mi ha detto semplicemente di tenermela e non vorrebbe nulla, tanto lui la teneva nel ripostiglio ... ma onestamente mi scoccia un po'

La chitarra apparentemente è in ottime condizioni ed ho cambiato unicamente le corde.
Non ha particolari graffi o difetti visibili, direi che tiene pure bene l'accordatura ed il suono è tutt'altro che spiacevole.
Attualmente è collegata al pc (utilizzo l'ingresso microfono, quindi solo suoni "puliti" senza distorsore), in attesa che arrivi il pocket-pod della line6 che mi è stato regalato.

Qualcuno, gentilmente, mi potrebbe dare un'idea su quanto possa valere ?
Grazie 1000

Washburn sbt-21 Line 6 pocket-pod
exup96

Messaggiodi Dark Wolf

Ciao, se può aiutarti a valutare, ho trovato un paio di annunci in cui vendono una chitarra simile, e viene venduta sui 420 euro nuova

C’è un uomo… che suona il violino… e le corde… sono i nervi del suo braccio… (James O'Barr)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (attribuita a Jimi Hendrix)
Dark Wolf

Re: Opinioni e valutazione chitarra Washburn HD10S usata

Messaggiodi Bruss

Su amazon viene venduta a 330 euro http://amzn.to/2ilhfNv

Bruss

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche