Consiglio Testata e cassa per sala prova budget medio-basso

Per chiedere consigli, pareri e recensioni sui vari tipi di amplificatori, testate, casse presenti sul mercato. Ma anche per offrire una vostra testimonianza riguardo ad un amplificatore che possedete o avete utilizzato...

Consiglio Testata e cassa per sala prova budget medio-basso

Messaggiodi Beat1

Salve di nuovo, finalmente il mio progetto di avere un gruppo sta prendendo forma :SSS ... Va beh, arrivo al dunque, vorrei comprare una testata e una cassa da mettere in sala prove, budget (purtroppo) medio-basso..
Grazie in anticipo...

Greg Bennet AV1, Fender Frontman 25R, Zoom G1XN
Beat1

Re: Testata e cassa

Messaggiodi Dark Wolf

Definisci "medio-basso" XD

C’è un uomo… che suona il violino… e le corde… sono i nervi del suo braccio… (James O'Barr)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (attribuita a Jimi Hendrix)
Dark Wolf

Messaggiodi Beat1

Sulle 300 350 massimo...

Beat1

Messaggiodi lucius9

Sei sicuro che ti serve testata e cassa in sala prove?
Sei sicuro di voler suonare una AV1 e una zoom su testata e cassa?

Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)
lucius9

Messaggiodi Beat1

O scusate se ho lasciato intendere che l'acquisto era per un tempo prossimo :-DD Prima dovrei avere anche una sala prove :-OO È solo che mi piace avere il futuro programmato e avere le idee chiare sugli acquisti da fare (per il futuro) in modo da cominciare un piano di risparmio... Lo so io e i miei ragionamenti siamo da trucidare :-DD :-DD

Beat1

Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse