Suonare chitarra a volume basso per non disturbare

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Re: "Mi rimetto alla sapienza dei forumisti..." =)

Messaggiodi casualnick88

Dai ma non risponde più nessuno??? nessuno mi sa dire qualche modello di "silent" che vale la pena comprare sui 200 € ??? :SSS

casualnick88

Messaggiodi exup96

casualnick88 ha scritto:vabbè sono andato nonostante la mancanza di informazioni...

sei andato in un unico negozio ? hai provato la / le chitarre ?
Se non l'hai già fatto, forse è meglio che ne giri e ne provi un po' prima di decidere (perlomeno, io fare così ...)

Se non ho capito male, hai paura di fare l'acquisto "sbagliato" (ed è più che comprensibile e condivisibile), ma se non ti senti abbastanza sicuro, non vedo altra soluzione che prendersi un silente low-cost sapendo che, da qui a X mesi magari vorrai cambiarla ... ma lo farai con le idee molto più chiare (magari scopri di essere un patito di deathmetaldarkantichristrumore ... ed una chitarra acuistica ... :-DD )

Ciao

Washburn sbt-21 Line 6 pocket-pod
exup96

Messaggiodi casualnick88

ahahaha beh non si sa mai!

comunque conosci qualche modello silent decente?non vorrei ne spendere 500 € ne buttarne via pochi per una chitarra che non vale!

casualnick88

Suonare chitarra a volume basso per non disturbare

Messaggiodi exup96

casualnick88 ha scritto:ahahaha beh non si sa mai!

comunque conosci qualche modello silent decente?non vorrei ne spendere 500 € ne buttarne via pochi per una chitarra che non vale!

Purtroppo non so' aiutarti, speriamo che qualcuno che ne sa di più ci "illumini" (a questo punto la cosa incuriosisce anche me)

Girando un po' in rete, mi è parso capire (...) che una via di mezzo siano le ARIA
Ciao

Washburn sbt-21 Line 6 pocket-pod
exup96

Messaggiodi casualnick88

grazie sei stato gentilissimo..spero anche io che qualcuno risponda..anche perchè non conosco la differenza nemmeno tra i tre modelli di silent...eppure ci saranno seppur poche differenze

casualnick88

Messaggiodi casualnick88

YAMAHA SILENT GUITAR SLG 100 N

soprattutto su questa vorrei informazioni

casualnick88

Precedente

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche