buon pomeriggio !!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

buon pomeriggio !!!

Messaggiodi stefanover

eccomi qui... un nuovo iscritto... un vecchio strimpellatore...

uso una Crafter Bubinga (splendida... veramente !!!) come chitarra acustica elettrificata...
ho un "fagiolino" della Beringher, un ampli Fender Mustang, ed una piccola (ma efficace) pedaliera
Digitech RP90... mi piace perchè ha dei pad di drum inseriti.

uso due chitarre elettriche con un ampli Peavey Wiggie testata e cassa(spettacolare!!!! non solo bello)
una (il muletto) Gretsh Turnomatic anniversary, ed una vera signora : Gibson LesPaul opaca con gli Zebra.

è bello ritrovarsi qui, complimenti agli ideatori, è un ottimo sito... ah, dimenticavo, quest'anno compio
i miei bei 60 anni !!!!

prossimamente cercherei una pedaliera più prestante, dipende dalla attività live... no ???!! :SSS

ciaoooo !

stefanover

Re: buon pomeriggio !!!

Messaggiodi sepulveda

Ciao Stefano, Benvenuto. Anche io sono nuovo. Immagino che hai un sacco di esperienza nel suonare la chitarra. Ma lo fai per hobby o per professione?

sepulveda

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Stefano!
Ma tu guarda che popo' di chitarruzze ci sfodera il Ragazzuolo, e perdipiù è un GioVine!! Ciiiiiiiiiiiii piace assai sta cosa
Non ci resta che darti il Benvenuto tra noi, piacerrimo di conoscerti 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Lovelyrita

Ciao Stefano! :-DD

Benvenuto e complimenti! Anche io tua coetanea ma strimpello da soli 3 anni...coraggiosa, veroooo? :HH

come ti trovi con la Crafter e la Getsch? sono curiosa......

Life is very short, and there's no time for fussing and fighting, my friend
Lovelyrita

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera