di thejames
hey ragazzi! io dovrei avere un arpeggio abbastanza giusto adesso ve lo posto! pero io ho la versione del disco dove c'è il duetto con matteo e anche la versione originale di rudi, ve le metto entrambi....
RUDI VERSION:
........SOL-.......................MIb.....................RE-7...........................SIb.o.LA#.......RE........................
e-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
B-----------------------------------------------------------------6----------------6---------------6----------------7-----------------------
G------------3---------3---------------3--------3------------------5---------------5-----------7--------------------7--------------------
D----------------5---------5--------------5--------5---------7--------7------7--------7-----8-------8-------7--------7------------------
A--------5---------5---------5------6--------6--------6-----------------------------------------------------------------------------
E------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e così via poi gli accordi sono quelli
VERSIONE DUETTO:
e-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
B-----------3---------3-----------------3--------3---------------------------------------------------6----------------7-------------------
G-------------3---------3-----------------3--------3------------10---------10-------------------------7---------------7-----------------
D--------------------------------------------------------------------10---------10---------------8--------8-------7-----7------------------
A--------5---------5---------5------6--------6--------6-----8----------8-----------8---------------------------------------------------
E------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ecco gli arpeggi spero di essere stato utile....grazie in anticipo( c'è un incongruenza con un accordo, tutti dicono FA ma l'accordo è il RE-7 o anche FA/LA cioè Fa rivolto di LA quindi vale anche per la seconda Tab che non riesco più a modificare)