Notizie (news) dal mondo...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Notizie (news) dal mondo...

Messaggiodi Mauro80

Che notizia triste... è morto Donald "Duck" Dunn, bassista nei mitici Blues Brothers...

http://www.asca.it/news-Musica__morto_D ... M.facebook

Ci sono cresciuto con la loro musica. Lo ricorderò guardando per l'ennesima volta il film :-(

Mauro80

Messaggiodi SlashNchips

:-( Io sono troppo turbato dalla morte di jani lane ancora oggi.... :-( frega niente dei blues brothers :-(

SCUSATE SE HO RUBATO I CESTINIII AVEVO FAMEEE!!!
SlashNchips

Messaggiodi -Marco-

SlashNchips ha scritto: :-( Io sono troppo turbato dalla morte di jani lane ancora oggi.... :-( frega niente dei blues brothers :-(

Ci sono persone alle quali interessa e non frega nulla di Jani Lane, riesci a rapportarti con rispetto nei confronti degli altri utenti?

-Marco-

Messaggiodi Iosonoio

Straquoto Marco

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Dufresne

Bob Dylan pittore?

pare di si :-OO

Dufresne

Messaggiodi Dufresne

Non c'è crisi per gli amanti della musica. A New York una chitarra di Eric Clapton, una Gibson del 1948, è stata venduta all'asta per quasi 60.000 euro. Un successo visto che partiva da una base d'asta fra i 15.000 e i 20.000 euro. Lo strumento era il più prezioso di un gruppo che contava almeno 140 fra amplificatori, chitarre e altre memorabilia della collezione privata del musicista americano che hanno fruttato oltre un milione di euro. Tutti i soldi saranno donati ad un centro per la disintossicazione da alcol e droga fondato da Eric Clapton nel 1998 ad Antigua.

Dufresne

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera