Aiuto con ponte Eko Mia !!

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Aiuto con ponte Eko Mia !!

Messaggiodi Scordato

Salve a tutti non vorrei che fosse un problema grave lagato alla Eko mia che possiedo da piu di un anno, ma chiedo los tesso a voi consiglio.
Il problema sarebbe una sorta di rumore di corde che friggono sulla zona del ponte e non vorrei fosse un problema legato a dei solchi presenti su di esso ..
VI mostro la foto che mandai alla eko un anno fa per farmi sostituire il pezzo e i piroli (E una eko ex demo) Immagine

Ora loro a suo tempo mi mandarono i piroli e la traversina del ponte,ma me la mandarono sbagliata perchè non era liscia come questa.

Ora ditemi se devo cambiare la traversina o se questa traversina non creerebbe nessun problema.

Inoltre vorrei sapere come si regola questo ponte fastlock come si deve :Devo girare solo una delle due viti o tutte e due in modo complementare?

Scordato

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra