Canzoni per Chitarra Senza Barrè

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Canzoni per Chitarra Senza Barrè

Messaggiodi troabi

Ciao a tutti,
Su questo sito ci sono molte canzoni senza barre

Spero che queste informazioni siano utili a quelli che ancora non sono riusciti a fare questo accordo che per i principianti è il vero e prorio scalino all'inizio

ciao e grazie
saluti

troabi

Re: Canzoni per Chitarra Senza Barrè

Messaggiodi uriel7

ce ne sono tante, in ogni modo ti consiglio di esercitarti tanto e sconfiggere il problema barrè, perchè altrimenti risulti molto limitato considera che solo in tonalità maggiore ci sono due accordi con il barrè come il fa ed il sol, ricordati che la chitarra è si esericizio ma è anche divertimento. La mia chitarra ha l'action alto per cui è stato una faticaccia ma in un paio di settimane sono riuscita a far suonare il barrè ed adesso riesco a prenderli senza troppe difficoltà, anzi ti dirò preferisco le canzoni in cui ci sono, mi divertono tanto :P

uriel7

Messaggiodi Sugar77

Concordo in pieno con uriel, vorrei ricordarvi che il capotasto bianco ed il pezzettino bianco dove c'è il ponte (insieme formano appunto l'action) possono essere cambiati, infatti, nei negozi di musica li vendono anche singolarmente, quindi se ve la vedete brutta al primo cambio di corde potete cambiare anche quelli e il gioco è fatto, tra l'altro il costo è di pochi euro. ;)

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Messaggiodi troabi

E anche alcune canzoni facili da suonare:
http://www.chitarradaspiaggia.com/accor ... piante.htm

troabi

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni