Pareri chitarra elettrica FENDER Squier stratocaster pack

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi mamo989

Salve ragazzi, stanotte girovagando per amazon con mia madre, abbiamo visto una chitarra che ci attraeva molto, per il rapporto qualità( o marca) prezzo...

Una FENDER Squier strato, per il modico prezzo di 240€(comprese le spese e l'amplificatore da 10W)...

Che mi dite della chitarra in questione per uno che come me deve ancora metterci per la prima volta mano su una chitarra elettrica?
Spero che mi possa andare bene, tanto so benissimo che più avanti sarò costretto a cambiarla per esigenze "musicali" , quindi parto dal presupposto che questa chitarra mi servirà per dare i calli alle mani di "Rock"....
Ditemi qualcosa..almeno chi di voi l'ha provata....
Grazie mille
Mamo

mamo989

Messaggiodi pziko snake

per quella cifra hai fatto un'acquisto ottimo (anke l'ampli)! complimenti!

le squier certo prima erano meglio, ma comunque per cominciare è un ottima chitarra.

:P Rock Fever :P
pziko snake

Messaggiodi SoundOfDreams

Per chi inizia va bene una squier.Ha un ottimo rapporto qualità prezzo

SoundOfDreams

Messaggiodi mamo989

si effettivamente leggendo dei commenti sulla chitarra, tutti affermano che è una buona chitarra da principianti....
Spero che mi divertirò un sacco a cominciare a strimmpellarci su...

mamo989

Re: Pareri chitarra elettrica FENDER Squier stratocaster pack

Messaggiodi Bruss

Ottimo acquisto complimenti

Bruss

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche