suoni la chitarra da autodidatta o segui dei corsi?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

suoni la chitarra da autodidatta o segui dei corsi?

sono autodidatta
135
77%
seguo dei corsi
40
22%

Voti totali : 175

Messaggiodi carpediem

autodidatta, e si vede..
anzi, si sente. Immagine

Coraggio, il meglio è passato.
carpediem

Messaggiodi nightfox

autodidatta da un mese e 15 giorni con ausilio di internet, corsi in dvd e sopratutto CHITARRA DA SPIAGGIA. quindi grazie a tutti voi del sito :!:

nightfox

Messaggiodi Never

SoundOfDreams ha scritto:son partita da autodidatta.. spezzattando vari congisli in giro qua e lò.. adesso seguo lezioni con un raagzzo che ama alla follia Steve Vai.. lo chiamano anche cosi a causa delle sue esibizione TALI E QUALI.. (che mancanza di stile prrrrrr ) però sto tizio ad ottobre va alla barkeley quindi dovrò cambiar Mastro... :(

non è che sto tizio ha fatto qualche video???

e poi come ha imparato lui???
racconta dai!!!

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi Kamilla

Io suono da autodidatta e per ora mi va bene così.... 8)

Kamilla 4ever
Kamilla

Messaggiodi SoundOfDreams

Never ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:son partita da autodidatta.. spezzattando vari congisli in giro qua e lò.. adesso seguo lezioni con un raagzzo che ama alla follia Steve Vai.. lo chiamano anche cosi a causa delle sue esibizione TALI E QUALI.. (che mancanza di stile prrrrrr ) però sto tizio ad ottobre va alla barkeley quindi dovrò cambiar Mastro... :(

non è che sto tizio ha fatto qualche video???

e poi come ha imparato lui???
racconta dai!!!
scusa never.. vedo solo ora il post.. ho postato della sua roba in band.. si chiama raffaele diomaiuto-

SoundOfDreams

Messaggiodi sunflower

ho provato da autodidatta ma le mie amiche costanza e pazienza non mi sono state vicine .. come sempre quando ho bisogno di loro non ci sono mai .. quindi mi sono iscritta ad un corso ad ottobre .. lezioni individuali .. efficacissime!!! 8)

sunflower

Messaggiodi Federica81

sunflower ha scritto:....mi sono iscritta ad un corso ad ottobre .. lezioni individuali .. efficacissime!!! 8)

Anche io!!!!!! :) :) :)

Federica81

Messaggiodi Meridionale

:cry: sono scarso in musica!!!!!!!!!!!!!! i'am stunated !!!!!!!!!!!!!!

Meridionale

Messaggiodi Morak

Autodidatta da un mesetto(esattamente considero il mio "primo giorno" l'8 Gennaio perchè è venuto qualcuno ad accordarmi la chitarra che avevo preso a natale........ ), con l'aiuto dei consigli degli amici e di internet(e in questo Chitarra da spiaggia e la comunità che ci stà dietro prende il primo posto senza dubbio!). Mi sono imposto di continuare così per i prossimo due mesi e vedere come và(ad oggi l'ultimo "sbroccamento" perchè non riesco a trasformare quel rumore in un suono :oops: ) alle brutte comincio qualche lezione, ma giusto per vedere che cosa sbaglio, vorrei rimanere fondamentalmente autodidatta.. perchè? Perchè c'è più soddisfazione! E poi perchè è più "Chitarra da spiaggia style" :x

Morak

Dopo un anno autodidatta.. domenica c'èstata la mia prima lezione.. fine settimana avrò sicuramente la videocamera e vi dico qualche esercizio.. abbiam fatto anche lettura del pentagramma e solfeggio ^^

SoundOfDreams

Messaggiodi ale84

Io sn 4 anni anni che prendo lezioni individuali... :)

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

ale84 ha scritto:Io sn 4 anni anni che prendo lezioni individuali... :)
e sei sempre al livello scccccccccccccccadente =PPPPPP

SoundOfDreams

Messaggiodi ale84

Eh io aspetto te che mi insegni cm si deve...

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

ale84 ha scritto:Eh io aspetto te che mi insegni cm si deve...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: colpita e affondata

SoundOfDreams

Messaggiodi Antonio7

da poco più di otto mesi suono la classica, dal sette luglio (giorno del mio diciottesimo). Non riesco a toccare una etrica, ma cn la classica ho un mini talento che mi ha aiutato ad apprendere molte cose in poco tempo. Così ho una classica yamaha c-70 e una acustica ibanez ga5wce-nt ma è una acustica col manico classico, perchè il manico piccolo mi da i nervi (avrò le dita troppo grosse :? )

Antonio7

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera