anzi, si sente.
SoundOfDreams ha scritto:son partita da autodidatta.. spezzattando vari congisli in giro qua e lò.. adesso seguo lezioni con un raagzzo che ama alla follia Steve Vai.. lo chiamano anche cosi a causa delle sue esibizione TALI E QUALI.. (che mancanza di stile prrrrrr ) però sto tizio ad ottobre va alla barkeley quindi dovrò cambiar Mastro... :(
scusa never.. vedo solo ora il post.. ho postato della sua roba in band.. si chiama raffaele diomaiuto-Never ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:son partita da autodidatta.. spezzattando vari congisli in giro qua e lò.. adesso seguo lezioni con un raagzzo che ama alla follia Steve Vai.. lo chiamano anche cosi a causa delle sue esibizione TALI E QUALI.. (che mancanza di stile prrrrrr ) però sto tizio ad ottobre va alla barkeley quindi dovrò cambiar Mastro... :(
non è che sto tizio ha fatto qualche video???
e poi come ha imparato lui???
racconta dai!!!
sunflower ha scritto:....mi sono iscritta ad un corso ad ottobre .. lezioni individuali .. efficacissime!!! 8)
e sei sempre al livello scccccccccccccccadente =PPPPPPale84 ha scritto:Io sn 4 anni anni che prendo lezioni individuali... :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: colpita e affondataale84 ha scritto:Eh io aspetto te che mi insegni cm si deve...
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti