Meridionale ha scritto:dammi qualche ricetta ligure visto che sei genovese, oltre all'informatica mi piace anche molto cucinare e so che in Liguria avete un'ottima enogastronomia..............
Laura ha scritto:Pur avendo spiccate tendenze pedofile (compagni o fidanzati di presente e passato sempre con 6 o 10 anni meno di me :o ) sono estremamente fuori target 8)
38 anni, della provincia di Genova, per rispondere sinteticamente.
GOBLIN ha scritto:Meridionale ha scritto:dammi qualche ricetta ligure visto che sei genovese, oltre all'informatica mi piace anche molto cucinare e so che in Liguria avete un'ottima enogastronomia..............
bravo,io vado pazzo x il pesto..
se poi è fatto con il basilico ligure ke te lo dico a fare? :!: :!:
Meridionale ha scritto:dammi qualche ricetta ligure visto che sei genovese, oltre all'informatica mi piace anche molto cucinare e so che in Liguria avete un'ottima enogastronomia..............
Laura ha scritto:Mauro80 ha scritto: quanti anni hai? Di dove sei?
Pur avendo spiccate tendenze pedofile (compagni o fidanzati di presente e passato sempre con 6 o 10 anni meno di me :o ) sono estremamente fuori target 8)
38 anni, della provincia di Genova, per rispondere sinteticamente.
Mauro80 ha scritto: Più che altro era per invitarti al raduno in provincia di Torino... Genova non è così lontana... :wink:
Mauro80 ha scritto: schitarriamo un po' e mi insegni qualcosa...
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti