piccolo rumore o fischio....

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Messaggiodi nightfox

SuperCiuk ha scritto:
desa85 ha scritto:grazie guit,si cmq gia faccio come mi hai detto tu,xo' una volta regolate le manopoline,questo piccolo sottofondo si sente lo stesso! ke ne pensi?

Se tocchi una corda, il ponte , o qualsiasi cosa di metallico , sparisce???

anche io ho questo problema e quando tocco le corde sparisce che significa?

nightfox

Messaggiodi choffan

penso voglia dire che c'è un problema elettrico, ovvero che la cabina non è bene isolata.

PS: io stesso ho questo problema

Ibanez GAX 30 GIO
Stratos (modello sconosciuto ma estremamente tamarra)
choffan

Messaggiodi desa85

mamo989 ha scritto:Ragazzi ascoltate...tra la tenson che è sopra citata e la Peavy che ho fato vedere nel mio post , quale mi consigliate per cominciare?
Ad ogni modo, se volessi acquistarla in internet, dal sitostrumentimusicali.net le spese di spedizione per un kit del genere a quanto ammontano?
Grazie mille

io ho pagato €10,80 x le spese di spedizione. nel sito il costo della spedizione la vedi nel momento in cui inserisci un prodotto nel carrello!
la manopola del chorus non ce l ho!
volevo chiedervi anke un altra cosa...dietro all amplificatore ho un uscita dove cè scritto SWITC e un altra uscita dove cè scritto CD INPUT x metterci i 2 connettori ROSSO E BIANCO....sapete spiegarmi a cosa servono??? grazie 1000.ciao a tutti!

SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...QUELLI TRA PALCO E REALTA'!!!!
desa85

Messaggiodi nightfox

allora l'entrata SWITCH serva a collegare un altra chitarra all'amplificatore.
le entrate CD-IN servono a collegare un lettore cd o un lettore mp3 all'amplificatore per fare questo ci vuole un apposito cavetto

nightfox

Messaggiodi desa85

Grazie!!fox quella è la tua tenson?? s è cosi è come la mia :wink:

SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...SIAM QUELLI LA'...QUELLI TRA PALCO E REALTA'!!!!
desa85

Precedente

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra