ciao ragazzi,
devo comprare un'amplificatore per chitarra acustica, max50watt ho bisogno di consigli perchè non ne so niente
grazie!1
/giordi/5/ ha scritto:secondo me il migliore amplificatore è il Marshall (non so se si scrive così)
ma se vuoi un marshall 50 watt hai bisogno di molti soldi!! costano troppo però sono i migliori
oppure un' amplificatore fender che costa più o meno lo stesso
io ho preso un alplificatore 50 watt di una sottomarca My Music (che ho scoperto che è una sottomarca della fender)
ora sta a te scegliere!!! :wink:
Never ha scritto:/giordi/5/ ha scritto:secondo me il migliore amplificatore è il Marshall (non so se si scrive così)
ma se vuoi un marshall 50 watt hai bisogno di molti soldi!! costano troppo però sono i migliori
oppure un' amplificatore fender che costa più o meno lo stesso
io ho preso un alplificatore 50 watt di una sottomarca My Music (che ho scoperto che è una sottomarca della fender)
ora sta a te scegliere!!! :wink:
mmmmhhhhhhh... non sono troppo d'accordo...
innanzi tutto qui si chiede un ampli per chitarra acustica... il che non è proprio la stessa cosa di un ampli per elettrica...
e poi a meno di ampli valvolare... chi ha detto che i marshall siano i migliori? anzi per i non valvolari non prenderi un marshall che è una zanzara vivente quando distorta... ci sono altre marche... tante altre marche... ma come al solito sono le nostre orecchie a dover giudicare...
andre86 ha scritto:che differenza c'è tra un amplificatore valvolare e uno non valvolare?per far suonare con distorsione una chitarra acustica può bastare un amplificatore o serve per forza una pedaliera?
skizzafusa ha scritto:beh io ti consiglierei un "orange" ,un "laney" o addirittura un "vox"
valvolari ke kostano nn molto e cmq ti direi anke di guardare qualkosa d seconda mano! :shock:
skizzafusa ha scritto:si,infatti mi sn ridimensionata in secondo tempo consigliando d guardare qualkosa di 2 mano!!!
e cmq un laney cn 300 euro lo trovi!!!
Torna a Consigli Recensioni Amplificatori Casse
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti