domanda teorica

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

domanda teorica

Messaggiodi Cece

raga ma si potrebbe cambiare il vibrato system (wah-wah) per farlo andare anke indietro (distorcere sull'acuto oltre ke sul basso)?

la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece

Re: domanda teorica

Messaggiodi Never

Cece ha scritto:raga ma si potrebbe cambiare il vibrato system (wah-wah) per farlo andare anke indietro (distorcere sull'acuto oltre ke sul basso)?

scusa...?? non ho capito...
il wah ti permette non tanto di distorcere il suono ma dargli una oscillazione... che può essere fatta sia sui suoni bassi che acuti..

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi Cece

il mio oscilla solo sul basso e e nn verso l'alto quindi un suono nn posso portarlo sull'alto ma solo sul basso... hai capito + o -?

cece 8)
Cece

Messaggiodi Never

Cece ha scritto:il mio oscilla solo sul basso e e nn verso l'alto quindi un suono nn posso portarlo sull'alto ma solo sul basso... hai capito + o -?

che chitarra hai...? anche perchè basta alzare un pò il ponte (di solito ci sono due vitoni...) ed abbassare le sellette di ogni corda... così l'altezza che hai ora non varia ed il ponte tremolo lo puoi usare sia verso l'alto che cerso il basso...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi Cece

ho una behringer... nn ho capito molto bn never... allora il mio è così...ci sn i cosini delle corde e davanti ad ognuna una vite... poi sotto le cose delle corde ci sn tre vitone e basta... nn ho capito molto bn....

cece 8)
Cece

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra