Quanti anni avete?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi fede0405

Io ho fatto 16 anni il 4 maggio... suono da ottobre circa, ma nn sono molto bravo(soprattutto x quanto riguarda i ritmi..)

fede0405

Messaggiodi Zeep

Salve a tutti...... ho 18 anni, suono la chitarra da circa un anno, autodidatta grazie al videocorso di Franco Mussida e Red Ronnie.
Per ora suono bene solamente la chitarra classica 8) , con quella elettrica devo ancora trovare un approccio.... :cry:

Zeep

Messaggiodi Pink Floyd

io sono il più piccolo visto che ho 13 anni ne faccio 14 nel mezzo di luglio :oops:

Pink Floyd

Messaggiodi Pink Floyd

io sono uscito con sufficiente :oops: :cry: ....oserei dare la colpa alla chitarra perchè da qnd la suono non faccio altro... :P

Pink Floyd

Messaggiodi SoundOfDreams

ho 18 anni.

SoundOfDreams

Messaggiodi renato

anke io ne ho 18 :)

renato

Messaggiodi Cece

Pink Floyd ha scritto:io sono uscito con sufficiente :oops: :cry: ....oserei dare la colpa alla chitarra perchè da qnd la suono non faccio altro... :P

mah fai caso ke io mi sn guadagnato il distinto all'esame grazie alla chitarra... ho suonato auschwitz di guccini...

la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece

Messaggiodi lorenzo-giudici

Cece ha scritto:
Pink Floyd ha scritto:io sono uscito con sufficiente :oops: :cry: ....oserei dare la colpa alla chitarra perchè da qnd la suono non faccio altro... :P

mah fai caso ke io mi sn guadagnato il distinto all'esame grazie alla chitarra... ho suonato auschwitz di guccini...

DAVVERO????? :shock:

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi Cece

sisi... è stato troppo mitico...

cece 8)
Cece

Messaggiodi lorenzo-giudici

Cece ha scritto:sisi... è stato troppo mitico...

RACCONTA!!!!!!

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi dog_on_the_wing

16, quasi 17...

dog_on_the_wing

Messaggiodi Lennon

Io ne avrò 23 a dicembre...

L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon

Messaggiodi Cece

allora... sn partito cn inglese parlando di shakespeare e così il profe di musica mi chiede in inglese di presentarmi e di parlare della chitarra poi appena finito ho suonato auschwitz e così mi sono collegato alla shoa e poi ho finito...

cece 8)
Cece

Messaggiodi Emanuela

Io farò 24 anni tra 18 giorni (sono nata il 27 luglio).

Emanuela

Ma quanti hanni ho????

Messaggiodi francesca1958

...non ricordo bene...scusate guardo il passaporto...Accidenti!!!
Ma dai...lo dice chiaramente l'anno di nascita che segue il mio nome.

Buona continuazione!!

francesca1958

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera