Never ha scritto:ho scoperto il perchè della testata... materazzi gli ha dato del TERRORISTA!!!
rufus89 ha scritto:Never ha scritto:ho scoperto il perchè della testata... materazzi gli ha dato del TERRORISTA!!!
questa è solo una supposizione degli inglesi... mio zio mi ha detto che ha reagito così perche materazzi gli ha detto: "Che lavoro fa tua madre?"... ma non so se è vero.
Oh smettetela... che palle ragazzi
razielmaggots ha scritto:Rufus non ho messo in discussione le sue qualità calcistiche, solo che la stampa (soprattutto quella italiana) lo ha idolatrato troppo, lo ha fatto sentire un Dio e quel coglio*e si è montato la testa.Oh smettetela... che palle ragazzi
aGNe haLfeLveN quando dicevo BIB, e BIB e sinonimi vari mi riferivo alla cara mamma di Zidane non a quella di Materazzi....nessuno qui insulta MARCO!
E poi con la scusa che siamo campioni non possiamo metterci il para occhi e non vedere quello che ha fatto Zidane, verrà ricordato alla storia anche per quello.Probabilmente è un grande giocatore (anche se ricordiamo le stagioni disastrose di Madrid) ma è un uomo indegno e non lo dico io , lo dicono i fatti.
Never ha scritto:razielmaggots ha scritto:Rufus non ho messo in discussione le sue qualità calcistiche, solo che la stampa (soprattutto quella italiana) lo ha idolatrato troppo, lo ha fatto sentire un Dio e quel coglio*e si è montato la testa.Oh smettetela... che palle ragazzi
aGNe haLfeLveN quando dicevo BIB, e BIB e sinonimi vari mi riferivo alla cara mamma di Zidane non a quella di Materazzi....nessuno qui insulta MARCO!
E poi con la scusa che siamo campioni non possiamo metterci il para occhi e non vedere quello che ha fatto Zidane, verrà ricordato alla storia anche per quello.Probabilmente è un grande giocatore (anche se ricordiamo le stagioni disastrose di Madrid) ma è un uomo indegno e non lo dico io , lo dicono i fatti.
In qualità di moderatore vi invito a matenere rigorosamente un certo contegno... certe parole qui non si usano.
Anche per esprimere un concetto chiaro e non volgare...
quindi contenetevi... se proprio dovete ci sono tanti bip... e bip... e bip da aggiungere...
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...
Per dimostrare la buona volontà chiedo a raziel di asteriscare le parole sopra esposte... grazie...!!!
razielmaggots ha scritto:Never ha scritto:razielmaggots ha scritto:Rufus non ho messo in discussione le sue qualità calcistiche, solo che la stampa (soprattutto quella italiana) lo ha idolatrato troppo, lo ha fatto sentire un Dio e quel coglio*e si è montato la testa.Oh smettetela... che palle ragazzi
In qualità di moderatore vi invito a matenere rigorosamente un certo contegno... certe parole qui non si usano.
Anche per esprimere un concetto chiaro e non volgare...
quindi contenetevi... se proprio dovete ci sono tanti bip... e bip... e bip da aggiungere...
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...
Per dimostrare la buona volontà chiedo a raziel di asteriscare le parole sopra esposte... grazie...!!!
Scusa Never ma ero e sono furibondo e indignato di ciò che è sucesso in campo. Comunque come avrai notato non ho usato un linguaggio volgare e da Bar ma vocaboli presenti nel vocabolario Zanichelli....ho fatto come dicevi...chiedo di nuovo scusa
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti