the darkness

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

the darkness

Messaggiodi kryhouseaddicted

ragazzi ma.... ho notato che nessuno di voi cita i ''the darkness'' secondo me sono dei MITI peccato che si siano già sciolti, anche se vabbè, justin hawkins faceva tutto lui quindi anche se diventerà solista sarà buono:) però suo fratello daniel per me è un OTTIMO chitarrista!!!

kryhouseaddicted

Messaggiodi Zarty

i the darkness mi piacciono molto... sopratutto per il falsetto cristallino che ha justin e per le belle canzoni.

http://www.youtube.com/watch?v=6-4VOLeKBOw questa e' la mia preferita...

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

IO AMO QUESTA CANZONE!!! ho cominciato a suonare anche nella speranza di poter riuscire a suonarla un giorno :P

kryhouseaddicted

Messaggiodi SoundOfDreams

guarda.. meglio aprire un solo topic per band cosi non si crea confusione.Quindi cancello alcune band da te citate in attesa di nuovi topic ! ^_^

I darkness mi piaccion molto e non trovo giusto dire che faceva tutto justin.. lui era il leader e nessuno ci piove ma in un gruppo anche chi non è sotto i riflettori da un notevole contributo.
Amo molto il carisma ,la voce (difficilissima da imitare) e la presenza scenica di Justin.. una delle migliori fra i cantanti di oggi ma entrare in depressione solo perchè il secondo album è meno valido del primo .. bhè.. dimostra che non una persona modesta e sopratutto umile.. in fondo sarebbe potuto essere un valido motivo per migliorarsi..

SoundOfDreams

concordo....e soprattutto voglio esprimere tutto il mio disappunto verso i cantanti che cominciano a drogarsi.,,,,ma perchè devono fare tutti la stessa fine?!?! è proprio un peccato!!!!

cmq justin sa di essere capace, e di sicuro nn spicca per umiltà....ma al mio amoruccio glielo concedo :!:

kryhouseaddicted

Messaggiodi Wild Thing

oddio dei miti non direi :? però erano un gran gruppo e mi piacevano un sacco...comunque da quanto ho capito il bassista...quello pelato dovrebbe sostituire justin...ma non so che fine faranno i darkness senza justin...

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

Messaggiodi SoundOfDreams

saranno come i doors senza jim morrison..

SoundOfDreams

Messaggiodi Wild Thing

i queen senza freddie mercury :)

"If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it truly is, infinite"
Wild Thing

Località: Universo< Mondo< Europa< Italia< Emilia-Romagna< Castiglione dei Pepoli (BO)

come il pane senza la nutella cry cry cry
A parte che poi il bassista = personalità zero-.-
Il fratellino me gusta parecchio..ma il fascino di justin nn lo batte nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :oops:

kryhouseaddicted

Messaggiodi GOBLIN

azz... :o :o :o :o nn sapevo ke quei matti dei darkness si erano sciolti...
in effetti spiace pure a me..erano proprio forti e sopratutto nn si prendevano mai sul serio
:x :x :x :x
ora ho un dubbio... :? :? :?

quella bellissima tutina leopardata ke indossava il cantante nn ditemi che rimarra' nella naftalina ???!!! :) :lol: :lol:

la voglio io!!!!! :lol: :lol: :lol:

GOBLIN

Messaggiodi brianspecial

Grandissimi!!! Davvero peccato per il loro scioglimento...Inoltre parlare di loro mi fa venire i nervi in quanto dovevo andarli a vedere a Milano ma proprio quel giorno mio cugino faceva la cresima...AAAAARGGGGGHHH!!! La mia preferita è Love is only a feeling

We can be heroes, just one day (David Bowie)
brianspecial

non sai che fortuna che aveviiii!! io fossi stata in te avrei abbandonato famiglia e tutto!!! ma sigh..siccome sono una povera siciliana questi onori non mi sono concessi :(

kryhouseaddicted

Messaggiodi Mr. D

concordo con quello che avete detto.. sono dei grandi :x

Mr. D

Messaggiodi ciozzo

loro erano uno dei miei gruppi preferiti, peccato che si sono sciolti...colpa di justin che si è montato troppo la testa, credendo di essere già una leggenda del rock...

cmq vi segnalo che andando sul sito ufficiale c'è una foto dei 3 membri rimasti in compagnia di una figura a dir poco inquietante, e annunciano la nascita di un nuovo gruppo :?: :?: :?

http://www.thedarknessrock.com

ciozzo

Messaggiodi spoonman

ciozzo ha scritto:loro erano uno dei miei gruppi preferiti, peccato che si sono sciolti...colpa di justin che si è montato troppo la testa, credendo di essere già una leggenda del rock...

cmq vi segnalo che andando sul sito ufficiale c'è una foto dei 3 membri rimasti in compagnia di una figura a dir poco inquietante, e annunciano la nascita di un nuovo gruppo :?: :?: :?

http://www.thedarknessrock.com

gli hanno fatto una statua di cera vicino a quella di Mercury e Hendrix, ci credo che si era montato :o

spoonman

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band