consiglio yamaha rgx 321

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

consiglio yamaha rgx 321

Messaggiodi galma

allora...vorrei comprare la mia prima chitarra elettrica....ne ho viste tante...a tutti i prezzi...proprio ieri per caso ho scoperto che un mio amico suona la chitarra...comunque...mi ha detto che volendo mi puo ridare la sua che è appunto una yamaha rgx 321...ho sentito altri miei amici che suonano mi hanno detto che è un ottima chitarra per cominciare....

comunque...volevo chiedere...qualcuno potrebbe dirmi quanto costa da nuova...e caso mai quanto potrei ridargli per l'usato...la chitarra e in buone condizioni..suona bene..ha qualche bozzina invisibile qua e la..ma sinceramente non è che mi interessa...

:) :)

galma

Messaggiodi SoundOfDreams

è parecchio buona.. prendila al volo..

SoundOfDreams

Messaggiodi galma

grazie...una vag aidea sul prezzo?non perche non mi fidi del venditore(amico) e che non vorrei far brutta figura....:)

galma

mmh dovrebbero essere sui 200.. sotto i 300 comunque.. ma attendo conferme.. non sono esperta yamaha

SoundOfDreams

Messaggiodi galma

ok grazie..di sicuro piu esperta di me..:)...adesso vediamo...forse riesco a tirare un po il prezzo...ripeto è in ottime condizioni..ma tanto lui non la suona piu..cioè...non suona piu QUELLA...che se ne fa!!scherzo

comunque attendo..se qualcuno mi da qualche dritta

ps...gia che ci sono volevo chiedere...allora..la chitarra c'è...ora mi manca l'amplificatore!accetto consigli....ah...poi cos'altro mi serve..oltre saper suonare...?:)

galma

per orta solo chitarra tracolla cavo jack e ampli da 20-30 WATT
.. cerca di tirare sul prezzo dicendo che dopo un periodo di inutilizzo le meccaniche possono essere un po logore DD

SoundOfDreams

Messaggiodi galma

ok....in qualche modo farò..al massimo non gl'è la pago per niente..XD

galma

chidigli di prestartela.. io ho dato in prestito l'acustica ad un amico che vuole suonarla.. gli sto insegnando pure gratisse XD

SoundOfDreams

Messaggiodi galma

a si si...la chitarra e gia disopra in camera...il problema è che son costretto a suonarla con lo stereo..devo fare tutti i collegamenti... :) e lo so ma oh....pur di strimpellarla farei qualsiasi cosa...si fa quel che si puo...tanto va la gatta al largo che ci lascia l zampino...che c'entra?niente...

comunque....daresti lezioni gratis pure a me?dai prendo il treno vengo giu...4 orette piu o meno e son da te!! :) :) :)

galma

Messaggiodi ciozzo

per il prezzo direi circa 150 euro

se vedi in giro su internet il prezzo è quello

esempio:http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_418246/yamaha-rgx-321d.htm

come prezzo del nuovo direi intorno ai 300 scarsi come ti ha già detto Sound, anche se non so se le producano ancora le rgx

per l'ampli quanto vorresti spendere?

ciozzo

Messaggiodi galma

boh...sinceramente non saprei..ho un amico che forse mi da il suo di quando ha cominciato...ora ne ha uno un po piu grandino :)..comunque grazie per i consigli...

galma

Messaggiodi ciozzo

se non vuoi spendere molto prendi la serie fm della fender, ci sono un po' di tutti i wattaggi

ciozzo

Messaggiodi ST Styles

Ho trovato una Yamaha rgx321 usata 150 euro..è buono il prezzo? Esteticamente mi piace tantissimo la chitarra ma non sò il suono..consigli? :P

ST Styles

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche