Coldplay

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Coldplay

Messaggiodi Davide82

Ragazzi che ne pensate dei coldplay?io li consideravo un pò troppo soft ma poi ascoltando l'ultimo album x&y li considero veramente bravi..la voce di chris martin è veramente particolare..praticamente canta sempre in falsetto..poi cmq alcune canzoni sono obiettivamente stupende..adesso sto riscoprendo pezzi del passato come yellow..

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi kryhouseaddicted

non male! the scientist è la mia preferita, ma anche fix you, che ha un testo magnifico, è bella! Mica scemo chris martin....bravo e sposato con la paltrow,,meglio di così! Ah, ma tu l'hai visto il video quello con la vecchina snodabile??O_o bellone

kryhouseaddicted

Messaggiodi SoundOfDreams

Noiosi... la voce di chris martin non mi trasmette niente,e un intero album mi rasenta nel monotono... sono bravi nel loro genere per carità ma è il loro genere che non mi convince. =)

SoundOfDreams

Messaggiodi Davide82

si lho visto il video..tra l'altro è una delle mie canzoni preferite..the hardest part..cmq si' se nn piace il genere possono risultare un pò monotoni..però cacchio ogni volta ke ascolto quell'album mi vien da piangere :cry:

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi GOBLIN

ragazzi,i coldplay fanno veramente musica bellissima,forse cercano di fare un po troppo gli u2 xrò le loro melodie,la voce di chris martin,i loro testi profondi
sono divenuti ormai un marchio di fabbrica.ce ne fossero di + di gruppi cosi nella scena attuale...
ps davide,hai ragione,yellow è bellissima.e il video girato sulla spiaggia mi piace troppo :!: :!: :!:

GOBLIN

Messaggiodi elixx92

i coldplay non sono il mio gruppo preferito ma quasi... :P adoro chris.... ha davvero una gran bella voce, molto particolare........ e le canzoni sono tutte belle...

Nightwish->"...Sing What You Can't Say... Forget What You Can't play..."
elixx92

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band