Ray Charles - what'd i say

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Ray Charles - what'd i say

Messaggiodi grave-digger

Raga, provando a cercare Ray Charles in questa sezione non ho trovato nulla su di lui... metto "what'd i say" cosi invito tutti a metterne altre :D

what'd i say
Codice: Seleziona tutto
Intro
e|---------------------------------------------------------------------|
B|---------------------------------------------------------------------|
G|---------------------------------------------------------------------|
D|--------0-2--------0-2--------0-2---------0-2------------------------|
A|----2-2--------2-2--------2-2---------2-2----------------------------|
E|--0----------0----------0-----------0--------------------------------|
then
G|--------0-2------0-2-------------------------------------------------|
D|----2-2------2-2----------0-2-------0-2--------0-2---------0-2-------|
A|--0--------0----------2-2-------2-2--------2-2---------2-2-----------|
E|--------------------0---------0----------0-----------0---------------|
Then go even higher
B|--------1-3----------------------------------------------------------|
G|----2-2-----------0-2------------------------------------------------|
D|--0-----------2-2----------0-2-------0-2-----------------------------|
A|------------0-----------2-2------2-2---------------------------------|
E|----------------------0--------0-------------------------------------|
Now the rythem changes
G|-------------------2-2-2-2-2-----------------------------------------|
D|-----2-2-2-2-2------2-2-2-2---2-2-2-2-2------------------------------|
A|------2-2-2-2----0-------------2-2-2-2-------------------------------|
E|--0--------------------------0---------------------------------------|

Chi lotta può vincere Chi non lotta ha gia perso - Ernesto Che Guevarra
grave-digger

Messaggiodi SoundOfDreams

che senso ha mettere canzoni di ray charles se nessuno chiede consigli e suggerimenti per suonarla?

SoundOfDreams

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:che senso ha mettere canzoni di ray charles se nessuno chiede consigli e suggerimenti per suonarla?

L'ha messa per proporla, anch'io a volte propongo canzoni! Non si può fare? :?:

Clapton

Messaggiodi grave-digger

SoundOfDreams ha scritto:che senso ha mettere canzoni di ray charles se nessuno chiede consigli e suggerimenti per suonarla?

Ma se nessuno la suona nessuno chiede consigli 8)
mettendo i tab qualcuno che non fa nulla per il momento può essere che la suona ;D e se ha problemi lo dice :lol:

grave-digger

Clapton ha scritto:

Non mi riferisco alla canzone che ha proposto.Ma ha suggerito di postare anche altre canzoni di charles(presumo sia un fan) e trovo inutile che noi le postiamo se non si trova un riscontro.. se uno propone una canzone.. mette un video.. e cerca magari di spiegarla un pò perchè appunto conosce la canzone.. ma postare una tab e basta.. è inutile.

SoundOfDreams

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:
Clapton ha scritto:

Non mi riferisco alla canzone che ha proposto.Ma ha suggerito di postare anche altre canzoni di charles(presumo sia un fan) e trovo inutile che noi le postiamo se non si trova un riscontro.. se uno propone una canzone.. mette un video.. e cerca magari di spiegarla un pò perchè appunto conosce la canzone.. ma postare una tab e basta.. è inutile.

Ormai le ho già postate! :oops:
Vabbè facciamo finta che le ho proposte io! :)

Clapton

grave-digger ha scritto:

Ma se nessuno la suona nessuno chiede consigli 8)
mettendo i tab qualcuno che non fa nulla per il momento può essere che la suona ;D e se ha problemi lo dice :lol:
Non funziona prettamente cosi.. se nessuno la conosce non proverà nemmeno a suonarla.. senza una premessa vedono solo accozzaglie di note come su qualsiasi sito di tab.. e questo non è tablatura da spiaggia.com

SoundOfDreams

Messaggiodi Clapton

Però pensandoci anche io una volta ho postato una Tab, ma non per avere consigli, l'ho proposta così chi voleva, poteva provarla, visto che era una bella Tab :P

Clapton

anche io l'ho fatto.. ma ho messo biografia,video,audio e consigli..

SoundOfDreams

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:anche io l'ho fatto.. ma ho messo biografia,video,audio e consigli..

Ah, ti ho capito! Tu vuoi dire che magari se è una canzone poco conosciuta, è bene aggiungere dei consigli, video ecc... così la si può provare!
Io quando non conosco una canzone e non trovo consigli scarico l'mp3 e la imparo!

Clapton

non tutti siamo clapton che ti devo dire... basta guardare l'andazzo degli altri topci del genere clapton.. spesso sono a 2 risposte.Di cui una è del mod che ha scritto l'artista nel titolo del topic.

SoundOfDreams

Messaggiodi grave-digger

Non funziona prettamente cosi.. se nessuno la conosce non proverà nemmeno a suonarla.. senza una premessa vedono solo accozzaglie di note come su qualsiasi sito di tab.. e questo non è tablatura da spiaggia.com

beh di solito quando vedo che qualcuno propone qualcosa che non conosco io mi ascolto la song :D. nel frattempo cercavo qualche altra canzone e clapton mi ha accontentato 8)...

tu conosci ray charles? diciamo che ho sentito mercoledi sera un gruppo che ha fatto due pezzi di ray charles in memoria di un ragazzo. e quindi non sono un gran fan... cercavo in effetti altri pezzi :D

grave-digger

si.. ma i pezzi di charles su chitarra non mi piacciono perchè la sua essenza era nel piano..(la mia preferita rimane rainy night)

SoundOfDreams

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:non tutti siamo clapton che ti devo dire... basta guardare l'andazzo degli altri topci del genere clapton.. spesso sono a 2 risposte.Di cui una è del mod che ha scritto l'artista nel titolo del topic.

Appunto, infatti sopra ho scritto un consiglio che può essere utile a tutti! :wink:

Clapton

Messaggiodi Clapton

grave-digger ha scritto:

beh di solito quando vedo che qualcuno propone qualcosa che non conosco io mi ascolto la song :D. nel frattempo cercavo qualche altra canzone e clapton mi ha accontentato 8)...

tu conosci ray charles? diciamo che ho sentito mercoledi sera un gruppo che ha fatto due pezzi di ray charles in memoria di un ragazzo. e quindi non sono un gran fan... cercavo in effetti altri pezzi :D

Non sono un suo fan ma ho sentito qualche sua canzone!

Clapton

Prossimo

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni