Chi ascolta rock???

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi iron maiden

ma scusa in un forum di chitarristi tu chiedi se ascoltano rock??????
ma è ovvio maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vabbè io ascolto tutto il metal tutto tutto tutto anzi il black mi fa cacà
poi rock ,hard rock,grunge

oh siccome esiste il partito anti-manowar facciamo quello anti-finley???

iron maiden

Messaggiodi rix strummer

io entro subito in quello anti-finley, sum 41, blink 182 e co.

rix strummer

Messaggiodi GOBLIN

raga ke mi dite della nuova dei linkin park..il lavoro del cinese ai piatti è sempre ottimo xro' a conti fatti mi è sembrata la solita solfa....

GOBLIN

Messaggiodi SoundOfDreams

GOBLIN ha scritto:raga ke mi dite della nuova dei linkin park..il lavoro del cinese ai piatti è sempre ottimo xro' a conti fatti mi è sembrata la solita solfa....
na palla..

SoundOfDreams

Messaggiodi brianspecial

Io ascolto soprattutto glam e hard rock...quindi i Queen sono i miei preferiti (sto compòetando la loro discografia), Bowie, Led Zeppelin, Darkness, Oasis ecc...

brianspecial

Messaggiodi Davide82

io cmq sono fissato con la musica live..cioè avrò più o meno 200 bootleg..io appena sento un album di un nuovo gruppo poi voglio subito sentirli live

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi iron maiden

GOBLIN ha scritto:raga ke mi dite della nuova dei linkin park..il lavoro del cinese ai piatti è sempre ottimo xro' a conti fatti mi è sembrata la solita solfa....

le canzoni dei linkin park so' tutte uguali

iron maiden

Messaggiodi GOBLIN

iron maiden ha scritto:

le canzoni dei linkin park so' tutte uguali

hai ragione xro' a me ke piace molto anke la musica elettronica devo dire ke il dj cinese è molto bravo.praticamente il 90% delle canzoni dei linkin si regge sulle invenzioni del dj.

GOBLIN

Messaggiodi Auron

Iron Maiden, Metallica, Stratovarius, Dimmu Borgir, Blind Guardian, Rhapsody, qualche roba dei Toto, qualche roba dei Green Day...
come vedi sono quasi tutti metal... :)

Auron

Messaggiodi yuge

da ascoltatore rock ti consiglierei: alien ant farm, evanescence, linkin park, tenacious d, dio.
questi sono i migliori

Ovunque andrò la musica mi seguirà, qualunque cosa farò la musica mi accompagnerà.
yuge

Messaggiodi SoundOfDreams

yuge ha scritto:da ascoltatore rock ti consiglierei: alien ant farm, evanescence, linkin park, tenacious d, dio.
questi sono i migliori
evanescence? rock? mettiamoci pure i lacuna coil dato che ci siamo..............................

SoundOfDreams

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band