si si.. per me possono anche fare christian gothic pop metal raggae... ma ogni album che fanno diventan sempre più commerciali.. e non nel senso di vendere.. ma il sound si fa sempre per un pubblico più "giovanile e aperto" abbandonando le sonorità dure con cui hanno cominciato... e non posso credere che faccia parte della loro esperienza.. quanto del soldino che chiama.Mauro80 ha scritto:E allora diamogli un nome noi... tipo teen-metal. Non basta dire che provano a fare musica? A volte le classificazioni non funzionano, lo sai Lù.
...Eppoi com'è che quegli accordi lì a me non li hai ancora suonati? eh?!? :twisted: :twisted: :twisted:
Io li ascoltavo in prima e secondo liceo =)Light Cloud ha scritto:ma non puoi dire che facciano brutta musica... (anche se probabilmente lo dirai °°)
:) non ho il tuo contatto msn :)Mauro80 ha scritto:Comunque la parte importante del mio post era la seconda.
SoundOfDreams ha scritto:Io li ascoltavo in prima e secondo liceo =)Light Cloud ha scritto:ma non puoi dire che facciano brutta musica... (anche se probabilmente lo dirai °°)
Non dico che fanno brutta musica perchè qui entra in scena il gusto personale.. parlo solo da persona che li ha ascoltati...
Comunque la parte importante del mio post era la seconda.
Light Cloud ha scritto: xxxxxx! tu 6 dell'80! lasci lo spazio a chi ha + bisogno XD
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti