kryhouseaddicted ha scritto:HANNO PRESO L'ACCENDINO E GLI HANNO BRUCIATO I CAPELLI
..e lui come ha reagito? :?:
Wild Thing ha scritto:mah... tempo fa dopo che avevo detto una frase un compagno di classe mi fa: occheccazzo sembri don abbondio :lol: :lol: :lol:
tutti a ridere ovviamente
però io odio fare a botte
io sono solito farmi i ca**i miei e stare alla larga dai testa di ca**o sperando che loro stiano lontano da me.... no davvero... io poi non avrei la cattiveria per lasciare un cartone in faccia a qualcuno... io dico... vieni a fare un drink con me poi amici.... ma poi dai! una riflessione tra amici ci ha portato alla conclusione che è un gran cazzume... cioè insomma via... anche quando a qualche festa provi a conoscere ragazze nuove e magari pensi di provarci devi stare attento a se ha un ragazzo grosso.... se uno grosso gli fila dietro... se uno grosso se la vuole tenere per se.... pezzi di me**a... poi solo perchè hanno il braccio piu lungo e grosso si credono di poter stare sopra a chiunque.... sono di quelli che ti guardano dall'alto al basso... e quelli che guardano in questo modo sono delle gran teste di ca**o perchè non hanno capito niente di niente e che mi stanno sulle palle... ma poi in quelli che ti guardano dall'alto al basso ci stanno dentro pure quei ... di fighettini di me**a... ma questi stanno pure a parte... almeno loro lo danno ma non le danno.... anche se poi quasi tutti trovano il modo per farsi stare sui cogli*ni... ma poi io non capisco il bisogno di andare magari anche nelle discoteche a fare le teste di ca**o e spinegere la gente....... tempo fa da me.... me l'hanno raccontata perchè io non mi accorgo mai di niente.... anche perchè io sto lontano dalle risse perchè il sabato sera io mi voglio divertire.... e mi diverto in modo diverso.... comunque sto qua va a spingere uno... ripetutamente.... allora questo che era stato spinto lo va adire al fratello.... in 2 gliene danno di santa ragione.... il giorno dopo all'ospedale con qualche punto in faccia.... ma questa storia poi è piu lunga .... si insomma....
facciamo l'amore non la guerra
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti