Accordi tab ritmo intro solo Patti Smith - Jubilee

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi TheVillas

raga cè sta song che è troppo bella, ma non riesco a trovare le tab o per lo meno gli accordi!! potreste darmi una mano?!
ciausssss e grazzie :D

TheVillas

Messaggiodi TheVillas

... -.-

TheVillas

Messaggiodi SoundOfDreams

TheVillas ha scritto:... -.-

aggiungere un commento del genere è inutile.Avrai la tua tab quando qualcuno la troverà ,ma con le pretese non riuscirai nell'intento eh...

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:

aggiungere un commento del genere è inutile.Avrai la tua tab quando qualcuno la troverà ,ma con le pretese non riuscirai nell'intento eh...

dai non è una pretesa...credo sia più una speranza :-) solo che in effetti uppare il topic senza aggiungere niente in teoria è contro regolamento...

Dufresne

Dufresne ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:

dai non è una pretesa...credo sia più una speranza :-) solo che in effetti uppare il topic senza aggiungere niente in teoria è contro regolamento...
appunt....

SoundOfDreams

Comunque.. ritornado nel topic.Avevo cercato la canzone non trovandola.
Eccoti la lista che conferma

SoundOfDreams

Messaggiodi TheVillas

ragazzi ho aggiunto quell intervento, perchè, visto che erano passati diversi giorni, e che nessuno mia aveva risposto in nessuna maniera volevo attirare attenzione sul topic in qualche maniera...
Comunque grazzie :D
ciaus

TheVillas

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni