Ciao ragazzi, Anemos Has Come ^^

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Mr. D

Molto piacere Anemos :shock:

Mr. D

Messaggiodi iron maiden

senti......è una fender stratocaster che suona nella notte, fino a piazza san rock (pino scotto)

iron maiden

Messaggiodi Anemos

^^
Oltre al piano, ho anche una Chitarra classica, fatta interamente da mio Zio, lui è un genio con le mani... e se si tratta di legno poi...

In effetti la mia Famiglia (da parte di madre) è praticamente votata alla musica: da quando ero piccolo gli zii si ritrovano sempre nella solita mansarda a suonare tutti insieme.
Alcuni suonano più di uno strumento (lo zio della chitarra suona la fisarmonica, il pianoforte, il contrabbasso e un po la chitarra).
Pazie Cadorine insomma ^^ ah... le dolomiti. :P

per completare un po il quadro...
Io vivo a Pordenone... infatti la strato l'ho comprata dalla Base americana di Aviano grazie a un mio amico.
Di Pordenonese comunque ho solo la residenza: per metà sono Cadorino e per metà Greco ^^ (mio nonno anche lui chitarrista classico di spessore lol)

Studio Giurisprudenza a udine.
Che amo la musica credo sia inutile ripeterlo.
Recito in una compagnia teatrale.
Modero da 3 anni la sezione musica in un altro forum ben avviato (ovviamente non dico quale :P )

Stavolta credo di aver detto tutto. Meglio che cominci a postare da qualche altra parte :shock:

Ultima cosa... SoundOfDreams e' uno scherzo vero? un'illusione ottica... insomma... una chimera! non può essere vera :| :-D
(finchè vivo giuro solennemente che userò la funzione "CERCA" per non scontntarti :oops: )

Ciaps :D :idea:

Anemos

Messaggiodi SoundOfDreams

SoundOfDreams e' uno scherzo vero? un'illusione ottica... insomma... una chimera! non può essere vera
Sono un prodotto di laboratorio venuto sulla Terra per studiare voi umani :mrgreen:

SoundOfDreams

Messaggiodi Anemos

allora fammi sapere quando tocca a me essere studiato :D

lol...

Anemos

Messaggiodi Dufresne

Mauro80 ha scritto:Ciao Anemos, welcome to the jun...

:twisted:

benvenuto... azz non ricordo più il nick...ah si anemos

Dufresne

Messaggiodi GOBLIN

benvenuto :shock: :shock:

GOBLIN

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera