di Anemos
^^
Oltre al piano, ho anche una Chitarra classica, fatta interamente da mio Zio, lui è un genio con le mani... e se si tratta di legno poi...
In effetti la mia Famiglia (da parte di madre) è praticamente votata alla musica: da quando ero piccolo gli zii si ritrovano sempre nella solita mansarda a suonare tutti insieme.
Alcuni suonano più di uno strumento (lo zio della chitarra suona la fisarmonica, il pianoforte, il contrabbasso e un po la chitarra).
Pazie Cadorine insomma ^^ ah... le dolomiti. :P
per completare un po il quadro...
Io vivo a Pordenone... infatti la strato l'ho comprata dalla Base americana di Aviano grazie a un mio amico.
Di Pordenonese comunque ho solo la residenza: per metà sono Cadorino e per metà Greco ^^ (mio nonno anche lui chitarrista classico di spessore lol)
Studio Giurisprudenza a udine.
Che amo la musica credo sia inutile ripeterlo.
Recito in una compagnia teatrale.
Modero da 3 anni la sezione musica in un altro forum ben avviato (ovviamente non dico quale :P )
Stavolta credo di aver detto tutto. Meglio che cominci a postare da qualche altra parte :shock:
Ultima cosa... SoundOfDreams e' uno scherzo vero? un'illusione ottica... insomma... una chimera! non può essere vera :| :-D
(finchè vivo giuro solennemente che userò la funzione "CERCA" per non scontntarti :oops: )
Ciaps :D :idea: