eccone uno...
stasera apro un topic sugli acquari e ti fò vede il resto dei miei pescetti :-)
andrechallant ha scritto:Non ho ancora commentato nessuna scheda...
andrechallant ha scritto:Non ho ancora commentato nessuna scheda, forse perche' non vi conosco o perche' mi vergogno a esprimere pareri magarri affrettati (anche se non penso, leggendo i topic e gli altri commenti), pero' un pensierino volevo lasciarvelo, anche perche grazie a questo magnifico forum, soprattutto grazie a tutti i moderatori e al bravissimo 'capo-spiaggia', che rendono possibile il tutto, dopo tanti anni ho ritrovato il vero amore per la chitarra! Grazie di cuore!! per quello che posso conoscervi qua, siete TUTTE persone stupende e spero un giorno di conoscervi meglio!
p.s. ho spulciato tra i tuoi video, complimentoni!!
troppo grande la foto,ridimensionala 170 per 300 massimoleonida ha scritto:sei davvero un grande....
complimenti per il sito...
qnd finisco sta scuola del ......dovrei fare il tuo stesso lavoro..
si spera
complimenti ancora
leonida ha scritto:sei davvero un grande....
complimenti per il sito...
qnd finisco sta scuola del ......dovrei fare il tuo stesso lavoro..
si spera
complimenti ancora
Iosonoio ha scritto:Entro per suonare qualcosina e dare qualche Benvenuto nel mio giorno di riposo e resto così.. dispiaciuta. Ecco, dispiaciuta è dire poco, perchè vedo che è sparita una parte di forum (o forse sbaglio ed è solo stata spostata?). Sono state cancellate tutte le schede degli exMod, una parte del forum puff.. sparita.. e non per il bug.. come se non fossimo mai stati qui. Grazie come al solito.
Tristezza.
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti