SRV-Eric Johnson

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

SRV-Eric Johnson

Messaggiodi della89

ciao a tutti...sentite ho un dubbio che mi attanaglia da un po..girovagando x you tube ma soprattutto guardando i video dei g3 ho sentito suonare eric johnson(GRANDISSIMO!!)...in una canzone fa pero' una cover di srv..qualkuno mi puo dire come si chiama l'originale(scusate l'ignoranza)...

se poi riuscite anche a passarmi la tab..sareste dei grandissimi.,..anche perche' devo capire come fa ad ottenere quel suono coosi' pulito(verso i 2 min e 30)....x supposizione dico che sia l'ultima della chitarra,,,ma nn ne sono sicuro.. :P :P :P :P :P

della89

Messaggiodi della89

della89

Messaggiodi Mr. D

Ciao Della la tab della canzone si trova qua: http://www.mikesguitarsite.co.uk/tabs/e ... on/srv.php

La canzone SRV ho visto che si trova su questo album http://www.ciao.it/Venus_Isle_Eric_Johnson_Rock__891884 però non saprei se si tratta di una cover

Mr. D

Messaggiodi SoundOfDreams

mettete bene il titolo prima di aprire topic nuovi..

SoundOfDreams

Messaggiodi della89

ke titolo dovevo mettere?

della89

si mette anche l'artista che la suona

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Il pezzo si intitola SRV, ma non è una canzone di Stevie Ray Vaughan. Sicuro al 100%.

Non lo conosco bene, può darsi che nella song ci sia però qualche "lick" tipico di Stevie Ray... anche se così ad un primo ascolto non mi sembra

Mauro80

Mauro80 ha scritto:Il pezzo si intitola SRV, ma non è una canzone di Stevie Ray Vaughan. Sicuro al 100%.

Non lo conosco bene, può darsi che nella song ci sia però qualche "lick" tipico di Stevie Ray... anche se così ad un primo ascolto non mi sembra
Secondo me è solo un tributo..

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Penso sia così.

Mauro80

Messaggiodi della89

si mette anche l'artista che la suona

scusa la domanda ..ma eric johnson ki pensi ki sia?il nonno di srv???il titolo e' srv eric johnson...srv canzone
eric johnson autore(o cmq ki l'ha suonata)

della89

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni