Quanto è bella Soundofdreams!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

fino alla bassa schiena.. o per meglio dire.. sopra il c...

SoundOfDreams

Messaggiodi Super Fender

Capito.... mazza figo avere sti capelli... ma da quant'è che non li tagli?

Super Fender

li spunto na volta l'anno tipo.. perchè non asciugandoli mai non si rovinano(si rovina solo la capoccia ma quella ormai è marcia) cmq.. ho na crescita rapida.. =P troppo...

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

SoundOfDreams ha scritto:li spunto na volta l'anno tipo.. perchè non asciugandoli mai non si rovinano(si rovina solo la capoccia ma quella ormai è marcia) cmq.. ho na crescita rapida.. =P troppo...

Chissà le ascelle... io con le mie pensavo di farci le treccine :)

Mauro80

a me si confondono coi capelli =P fa piu vintage cosi

SoundOfDreams

Messaggiodi Mr. D

Bleahhhhhhh :lol: :lol: :lol:

Mr. D

Messaggiodi Super Fender

ahahahahah... stile hippy!!! :lol:

Super Fender

Messaggiodi stargirl

SoundOfDreams ha scritto:li spunto na volta l'anno tipo.. perchè non asciugandoli mai non si rovinano(si rovina solo la capoccia ma quella ormai è marcia) cmq.. ho na crescita rapida.. =P troppo...

uahauhauha io con i miei amici (na massa di capellonii adorabili) stiamo crando un associazione contro parrucchieri e barbieri che assassinano i nostri dolci e splendidi ricci ogni volta che gli diaciamo"mi raccomando solo le PUNTEEEE" ...se vuoi entrarci fai un fischio...bacioooo:*

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

stargirl ha scritto:

uahauhauha io con i miei amici (na massa di capellonii adorabili) stiamo crando un associazione contro parrucchieri e barbieri che assassinano i nostri dolci e splendidi ricci ogni volta che gli diaciamo"mi raccomando solo le PUNTEEEE" ...se vuoi entrarci fai un fischio...bacioooo:*
mamma mia entro di corsa.. quegli assassini hanno una concezione sbagliata delle punte.. te gli dici due centimetri e loro ti fanno un caschetto degno di fantaghirò!

SoundOfDreams

Messaggiodi kryhouseaddicted

lù approfitto del topic per dirti che questo avatar è bellissimo...che capelli stupendi che hai..poi sembra che hai la faccia fatta di porcellana...è davvero bella

kryhouseaddicted

kryhouseaddicted ha scritto:lù approfitto del topic per dirti che questo avatar è bellissimo...che capelli stupendi che hai..poi sembra che hai la faccia fatta di porcellana...è davvero bella
grazie kry.. i baffi li ho dovuti cancellare col photoshop Immagine
Cmq detto da una ciaccara (sgnacchera.. come dite da voi.. ragazza bona) come te è più di un complimento :oops:

SoundOfDreams

Messaggiodi kryhouseaddicted

esageraaaaata.....ho solo fatto un commento oggettivo^^ alcuni avatar(tipo quello precedente) mi piacevano un po' meno, ma sinceramente trovo che questo sia uno dei migliori

brava sorella!:D

kryhouseaddicted

Messaggiodi Dufresne

stargirl ha scritto:uahauhauha io con i miei amici (na massa di capellonii adorabili) stiamo crando un associazione contro parrucchieri e barbieri che assassinano i nostri dolci e splendidi ricci ogni volta che gli diaciamo"mi raccomando solo le PUNTEEEE" ...se vuoi entrarci fai un fischio...bacioooo:*

vabbè, se volete aumentare vertiginosamente il numero degli iscritti lasciate libero accesso pure ai pelati :lol:

poi sembra che hai la faccia fatta di porcellana

a me sembra più da porcellina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dufresne

No c'ho la faccia da capate.. se non stai attento te faccio male ghhh ^_^

SoundOfDreams

Messaggiodi slashizzy

kryhouseaddicted ha scritto:lù approfitto del topic per dirti che questo avatar è bellissimo...che capelli stupendi che hai..poi sembra che hai la faccia fatta di porcellana...è davvero bella

Eh si, il fatto è che con un viso cosi, un maschione come me si chiede...come sarà il resto? :x :x :x

slashizzy

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera