SoundOfDreams ha scritto:li spunto na volta l'anno tipo.. perchè non asciugandoli mai non si rovinano(si rovina solo la capoccia ma quella ormai è marcia) cmq.. ho na crescita rapida.. =P troppo...
SoundOfDreams ha scritto:li spunto na volta l'anno tipo.. perchè non asciugandoli mai non si rovinano(si rovina solo la capoccia ma quella ormai è marcia) cmq.. ho na crescita rapida.. =P troppo...
mamma mia entro di corsa.. quegli assassini hanno una concezione sbagliata delle punte.. te gli dici due centimetri e loro ti fanno un caschetto degno di fantaghirò!stargirl ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:li spunto na volta l'anno tipo.. perchè non asciugandoli mai non si rovinano(si rovina solo la capoccia ma quella ormai è marcia) cmq.. ho na crescita rapida.. =P troppo...
uahauhauha io con i miei amici (na massa di capellonii adorabili) stiamo crando un associazione contro parrucchieri e barbieri che assassinano i nostri dolci e splendidi ricci ogni volta che gli diaciamo"mi raccomando solo le PUNTEEEE" ...se vuoi entrarci fai un fischio...bacioooo:*
grazie kry.. i baffi li ho dovuti cancellare col photoshopkryhouseaddicted ha scritto:lù approfitto del topic per dirti che questo avatar è bellissimo...che capelli stupendi che hai..poi sembra che hai la faccia fatta di porcellana...è davvero bella
stargirl ha scritto:uahauhauha io con i miei amici (na massa di capellonii adorabili) stiamo crando un associazione contro parrucchieri e barbieri che assassinano i nostri dolci e splendidi ricci ogni volta che gli diaciamo"mi raccomando solo le PUNTEEEE" ...se vuoi entrarci fai un fischio...bacioooo:*
poi sembra che hai la faccia fatta di porcellana
kryhouseaddicted ha scritto:lù approfitto del topic per dirti che questo avatar è bellissimo...che capelli stupendi che hai..poi sembra che hai la faccia fatta di porcellana...è davvero bella
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti