Vorrei domandarvi cosa ne pensate di questo tizio.
E' un 28enne, fa il musicista, nel senso che ha il diploma di pianoforte e di direzione d'orchestra.
Dice di avere fatto la "ritirata dal mondo" come la chiama lui, esce di casa raramente, accompagnato dal fratello che poverino deve servirlo in tutto e per tutto, in quanto Lui non ha la patente.
Lui, d'ora in avanti lo chiamero' cosi, si crede di potere dare dei nomi maligni a tutti quelli che conosce , ossia gli amici che che aveva il fratello o quei pochi che vede tipo il barista quando va in centro o la donna delle pulizie.Per dire chiama la donna delle pulizie modella perchè è una cinquantenne un po' sovrappeso, chiama amici del fratello il mago, il verme, lo storpio, quando Lui è magrissimo, quasi rachitico e sinceramente, anche se non sono una donna, fa paura a vedersi.
Prende in giro il papà segnando su un foglio tutti gli errori d'ortografia che fa (pover'uomo ha 66 anni e avrà fatto quinta elementare) , chiama la mamma e il papà schiavi al servizio del divino, cioè Lui, aveva una nonna 92enne ma diceva che gli dava fastidio e la criticava con tutti quelli che gli capitavano a tiro e diceva: entro giugno succederà qualcosa...e a giugno infati guarda caso è andata in ospizio...
Dice che i musicisti che non fanno musica classica sono tutti dei Caz...ni passatemi il termine, De Andrè è un caz..ne, cito lui perchè gli hanno dedicato una piazza nella mia città e Lui ha detto, una piazza per quel Caz..ne...
Lo disse anche di De Gregori e dei Beatles, quelle volte che gli parlai, lo fa per contraddire chiunque, vuole fare a maleparole con tutti, pensate che ha bisticciato con lo zio e gli ha detto urlando, Non venire piu' in questa casa e lo minacciava sperando che lo zio lo picchiasse, per poterlo denunciare....
Ha reso succubi, padre madre e fratello, hanno un solo amico che viene chiamato da lui babbeo e che è un bravo ragazzo che poverino tutti i sabati sera da 6 anni va nella loro casa dalle 9 alle 11 e poi loro dicono che sono stanchi e vanno a nanna.
Io andai qualche sabato sera li, ma poi basta non ci voglio piu' andare, questo alle 930 fa squilli dalla stanza di sotto perchè dice di "non voler sentire una mosca volare" parole sue.
E poi tutti quelli che vengono in quella casa vengono osservati, ti lasciano parlare la prima volta, tu magari dici sono di sinistra o di destra e poi ti contesta pur di contestare e ti tira fuori discorsi assurdi.
Alcuni sabati sera ha fatto monologhi (si, perchè quando parla lui, gli altri stanno zitti) sul satanismo, sulle sette, sulle suore e i preti gay.
Per dire sa che ho una zia suora e tira fuori discorsi sulle suore lesbiche, sono tutte lesbiche...
io non ci vado piu', non avevo mai visto una persona cosi malvagia in 25 anni di vita.
Che ne pensate?
E' purtroppo tutto vero... :?