Ibanez S520 EX o Washburn X40PRO ?

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Ibanez S520 EX o Washburn X40PRO ?

Messaggiodi slevin.tribe

Mi sono iscritto a questo sito principalmente perchè volevo dei consigli su che chitarra acquistare (elettrica). io ho gia qualche idea, però se voi sapete consigliarmi di meglio ve ne sono grato.
Inizialmente avevo pensato ad una Ibanez S520 EX (€530)con tremolo...però poi un amico mi ha detto che con 100€ di più potevo acquistare qualcosa di molto meglio....siccome la mia fissa è il floyd rose come ponte (mi paice molto di più esteticamente e poi mi hanno detto che è più versatile di un tremolo, correggetemi se sbaglio, io sono ancora ingorante in materia) allora ho subito cambiato idea...sono capitato su una Washburn X40PRO dal costo di 670€ circa.....Pick-Up Seymour Duncan (altra mia fissa), Ponte Schaller Floyd Rose, corpo in mogano se nn snaglio e mi ha detto un tizio che questa chitarra ha dei potenziometri molto buoni.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie anticipatamente a tutti

slevin.tribe

Messaggiodi SoundOfDreams

Non voirrei sembrar bacchettona ma nel titolo meglio se metti titoli facilmente comprensibili e parole che possano finire nei motori di ricerca (quindi poche parole semplici),inoltre hai sbagliato sezione =P ma col tempo tutti impariamo don't worry

SoundOfDreams

Messaggiodi slevin.tribe

un'altra volta ho sbagliato????!!!cazzarola.....
vado alla ricerca della sezione giusta...
comunqe tranquilla...non fai la "bacchettona" se mi dici così....sono regole del forum....e devono essere rispettate.....conosco i forum

slevin.tribe

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche