Bruci la città - Irene Grandi

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi gabbele

infatti gli accordi si son spostati tutti... cribbio!!! vabbè... se volete posso inviare il word come allegato...

stare 6 anni con una clavicembalista è servito a qualcosa...
gabbele

Messaggiodi noice

prova ad usare il CODE..forse risolvi :?:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi prilo

gabbele ha scritto:infatti gli accordi si son spostati tutti... cribbio!!! vabbè... se volete posso inviare il word come allegato...

Solo un appunto ... nella canzone l'attacco del ritornello che viene dopo sol e sol7 non è in fa ma in re- . Poi nel secondo ritornello con "paure" riparte re- do la-/re- la- sol eccetera comunque la versione originale è un semitono sopra.
:x

Ciao

suona e basta.
prilo

Messaggiodi grisu_mi

forse mi sbaglio ma gli accordi citati sono su di mezzo tono rispetto alla tonalità originale....provate in SI

Donne e chitarre. Se suoni la chitarra, cucchi le ragazze, dicono... Io andavo alle feste, suonavo la chitarra, 211 altri si ciulavano le ragazze. Una volta che son riuscito a cuccarmi una ragazza, mi hanno ciulato la chitarra (Paolo Rossi)
grisu_mi

correggo

Messaggiodi prilo

grisu_mi ha scritto:forse mi sbaglio ma gli accordi citati sono su di mezzo tono rispetto alla tonalità originale....provate in SI

si quello che volevo dire... l'originale è un semitono sotto ,ho invertito le cose..

suona e basta.
prilo

Messaggiodi Shan

ciao ragazzi...accordi della canzone bruci la citta in tonalita originale disponibile da me. :P

Shan

Messaggiodi teratomorfosi

sembra strano dirlo trattandosi di irene grandi, però è carina questa canzone... ^^

Ma lasciatemi qui nel mio pezzo di cielo ad affogare i cattivi ricordi
teratomorfosi

Messaggiodi IL COSSA

Ed io che speravo di vedere le due donzelle combattersi all'ultimo sangue... :lol:

"Non si diventa come Clapton semplicemente comprando una Gibson...No! Non è così che funziona!"
IL COSSA

Messaggiodi TheDave

Shan ha scritto:ciao ragazzi...accordi della canzone bruci la citta in tonalita originale disponibile da me. :P

Postarli no?
:)

Dai attendiamo! :wink:

TheDave

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni